Vai al contenuto

Escursione alla Cascata della "cavata"


Messaggi raccomandati

Non ho foto delle nostre facce alla fine della risalita, 600 metri di dislivello; :club: :pistols: :club:

 

Concludo ringraziando tutti per questi momenti fantastici.

Sono venuto al Ceppo per incontrare un grande Amico e sono tornato che ne avevo 100 in più grazie a tutti ancora per il calore e la simpatia.

 

PINO

 

ENDING

Modificato da cos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a te Pino :)

 

Anche per noi è stato un enorme piacere incontarti e speriamo di rivederci anche in altre occasioni :pistols:

 

Un caro saluto anche a tua moglie e......alla prossima ;)

 

Ciao Pasquale :)

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos,

a vedere le tue foto sono ringiovanito di qualche giorno (8 se ho contato bene :D :D )

 

Comunque è stato un grande piacere conoscerti, purtroppo il mio passo lento non mi ha permesso di starvi dietro :)

 

Alla prossima :pistols: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino e la tua signora (scusa non ricordo il nome), è stato un piacere averVi conosciuto di persona.

 

I raduni sono un ottimo motivo per incontrarsi e per condividere ancora delle belle passeggiate, come quella bellissima fatta al bosco dietro l'ostello.

 

Alla prossima, allora!!!

 

Giuseppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!! :chin: :chin:

 

Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!! ;)

 

 

P.S. E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... :pistols:

 

Quando mi ricapita ??? :D :corna: :D

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!!  :chin:  :chin:

 

Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!!  ;)

P.S.  E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... :pistols:

 

Quando mi ricapita ??? :D  :corna:  :D

Carlo se non c'eri tu e Volpe......ero il primo APB caduto in servizio!!!!!

Quindi siccome la cavata me la sono persa anche io......vuol dire che ci torniamo insieme, e vedendo le tue condizioni attuali......credo che dovro' aspettarti io!! :corna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!!  :rolleyes:  ::EE::

Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!!  ;)

P.S.  E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... :pistols:

Quando mi ricapita ??? :D  :corna:  :D

 

Ingrato!!! :stump: :stump:

 

Prima di tutto non si rinnegano gli amici, poi è stato bello anche il nostro giro, e per ultimo....

 

psss. te lo posso dire io il nome di un Presidente da buttare giù!!

 

Ma in separata sede!!!! :chin: :chin:

 

::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Pino, le tue foto sono bellissime, piene di luce e colori.

Ma, ribadisco, la foto del tuo avatar..... :pistols: .... non sembri tu.

Sei così simpatico e giovane dal vivo .... :chin:

 

Un abbraccio a te e alla tua gentile consorte e... spero a presto.

Modificato da arianna
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro veramente fantastico, :chin: con Bruno e Mitler che ci davano tutte le informazioni sui posti dove ci trovavamo. :pistols:

 

Un gruppo unito pronto a condividere tutte le bellezze che avevamo intorno a noi ::EE:: , ma la cosa più bella era quella che sembrava di conoscerci da 100 anni.

 

Se fosse per me farei un bis, di nuovo tutti al Ceppo appena le condizioni fungine siano ottimali, :chin: , chiaramente con tutti gli amici che hanno partecipato, :rolleyes: anzi di più, perchè sono sicuro che questa volta verrebbero anche chi non è potuto venire.

 

ENDING

 

Lucignolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).