Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Direi che la fotocamera si comporta più che bene :clapping: :MIERU: :D

Poi...quello che stà dietro,beh...gli aggettivi superlativi ormai li abbiamo usati tutti!!! :MIERU: ;)

Ciao Ale,un'abbraccio da Pavia :)

Inviato

Ti ringrazio patrizio, sono davvero contento della fotocamera, solo qualche difettuccio, qualche volta le lenti danno piccole aberrazioni cromatiche ma si possono correggere velocemente....ciao un abbraccio anche a te :)

Inviato

Oh mamma miaaa...! Ho appena trovato queste foto e non riesco più a tornare a lavoro. Capolavori davvero. Non so se forse hai già detto e non ho visto, ma posso chiedere che macchina fotografica usi? La qualità è davvero sorprendente. I miei complimenti dal cuore e non vedo l'ora di vedere le prossime, Sarah

Inviato
Oh mamma miaaa...! Ho appena trovato queste foto e non riesco più a tornare a lavoro. Capolavori davvero. Non so se forse hai già detto e non ho visto, ma posso chiedere che macchina fotografica usi? La qualità è davvero sorprendente. I miei complimenti dal cuore e non vedo l'ora di vedere le prossime, Sarah

Ciao sarah, ti ringrazio tanto, quasti tutte le foto sono state scattate con una powershot a40, le ultime 3 o 4 sono state scattate con una canon powershot G6 che ho recentemente comprato

Ciao e grazie a tutti per i commenti :)

post-79-1115367160.jpg

Inviato

grande baldacci come al solito :clapping:

per 2 motivi apprezzo le tue foto:

1 perchcè sei bravo :D

2 perchè immortali paesaggi simili a dove abito io :)

ciao johnny