Vai al contenuto

scatti sparsi


baldacci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti ringrazio patrizio, sono davvero contento della fotocamera, solo qualche difettuccio, qualche volta le lenti danno piccole aberrazioni cromatiche ma si possono correggere velocemente....ciao un abbraccio anche a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma miaaa...! Ho appena trovato queste foto e non riesco più a tornare a lavoro. Capolavori davvero. Non so se forse hai già detto e non ho visto, ma posso chiedere che macchina fotografica usi? La qualità è davvero sorprendente. I miei complimenti dal cuore e non vedo l'ora di vedere le prossime, Sarah

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma miaaa...! Ho appena trovato queste foto e non riesco più a tornare a lavoro. Capolavori davvero. Non so se forse hai già detto e non ho visto, ma posso chiedere che macchina fotografica usi? La qualità è davvero sorprendente. I miei complimenti dal cuore e non vedo l'ora di vedere le prossime, Sarah

 

Ciao sarah, ti ringrazio tanto, quasti tutte le foto sono state scattate con una powershot a40, le ultime 3 o 4 sono state scattate con una canon powershot G6 che ho recentemente comprato

 

Ciao e grazie a tutti per i commenti :)

post-79-1115367160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).