Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 Ogni tanto prendo una botta in testa e non mi ricordo più nulla..... ciao brisa 1.
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 bellissima la 3 qualche altra foto :biggrin:
Illecippo™ Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 bellissima la 3 qualche altra foto :biggrin: Mi aggiungoo! :biggrin:
Enzo Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 (modificato) bellissima la 4 :biggrin: qualche altra foto :hug2: ..........ma che dite mai ! non si vede nemmeno una guttula........ Tutti funghi ...........critici, ambigui e indeterminabili Modificato 18 Giugno 2006 da Enzo
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 Infatti a me piaceva la 3 (tre) :biggrin: se lacrimano.......... mi disturbano :hug2:
Enzo Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 Infatti a me piaceva la 3 (tre) se lacrimano.......... mi disturbano ma tre non è quattro :biggrin: :hug2:
Brisa Inviato 18 Giugno 2006 Autore Inviato 18 Giugno 2006 Enzo ha già dimostrato in altro post di conoscerlo...... io non lo ricordo.....ma sò che tale Genere è stato "spaccato"in due a seconda della colorazione della carie prodotta nel substrato legnoso(bianca o marrone). In questo caso è marrone quindi al Genere va anticipato Neo......poi ricordo che chi va piano,va sano e lontano.....altrimenti corre il rischio di coprirsi di squame greche....... :biggrin: :hug2: Allego immagine profumatissima ciao brisa
Enzo Inviato 19 Giugno 2006 Inviato 19 Giugno 2006 ..........mi ero dimenticato un piccolo particolare : complimenti per l'immagine :biggrin:
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2006 Inviato 19 Giugno 2006 Enzo ha già dimostrato in altro post di conoscerlo......io non lo ricordo.....ma sò che tale Genere è stato "spaccato"in due a seconda della colorazione della carie prodotta nel substrato legnoso(bianca o marrone). In questo caso è marrone quindi al Genere va anticipato Neo......poi ricordo che chi va piano,va sano e lontano.....altrimenti corre il rischio di coprirsi di squame greche....... :hug2: Allego immagine profumatissima ciao brisa Davvero bella!!!!!!! :biggrin:
Messaggi raccomandati