patrizio Inviato 18 Maggio 2006 Inviato 18 Maggio 2006 La prima la chiamerei...ali..ante!! La seconda...cogli l'attimo!! Giorgio,la qualità delle tue foto è altissima,ma è altrettanto bella...la tua voglia di guardare il mondo,cosa che fai...ottenendo risultati sensazionali,bravissimo!! :biggrin: Un da Pavia :biggrin: :biggrin:
Brisa Inviato 27 Giugno 2006 Autore Inviato 27 Giugno 2006 A volte mi lamento delle poche risposte....poi manco mi accorgo di avere qualche estimatore. Forse guardo solo troppo i funghi...grazie patrizio per le belle parole e scusa per la mia mancata risposta. ciao brisa
patrizio Inviato 28 Giugno 2006 Inviato 28 Giugno 2006 Ci mancherebbe Giorgio!! Mica si può stare dietro a tutto,dobbiamo anche lavorare...ogni tanto!! Comunque,io...da sempre sono un tuo estimatore/amico e più il tempo passa...più provo affetto e ammirazione per come sei e per cosa ci sai regalare!! Un da una Pavia...soffocante!!! :hug2:
russula Inviato 18 Luglio 2006 Inviato 18 Luglio 2006 Ciao brisa! La prima è una "mosca serpente" (ordine Rafidiotteri, non so se sia Raphidia raphidia o se ci siano molte altre specie dalle nostre parti). Il secondo dovrebbe essere un dittero e più precisamente un sirfide, ovvero appartiene a quel gruppo di insetti che con molta grazia riescono a rimanere immobili nell'aria. Per conoscere genere e specie temo che serva qualcuno più esperto di me. Ciao, russula
funghimundi Inviato 18 Luglio 2006 Inviato 18 Luglio 2006 me le ero perse!! fantastiche!! bravo Giorgio :biggrin: il sirfide in volo è veramente impressionante Marco
Brisa Inviato 18 Luglio 2006 Autore Inviato 18 Luglio 2006 Grazie ad entrambi i Marco. Sapevo della tua ex passione marco(russula)e pensavo che i funghi avessero "rubato"memoria entomologica,invece continui a stupirmi ciao brisa
Gianky Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 (modificato) Bravo Giorgio, posso chiederti di riportare il tempo per la seconda.... credo abbiano velocità stratosferiche e per "fermare" le ali servono tempi più bassi di 1/400-500. Ciao Gian :biggrin: Modificato 23 Luglio 2006 da Gianky
luciano Inviato 23 Luglio 2006 Inviato 23 Luglio 2006 Bellissime foto :biggrin: :wink: ......io con quella macchinaccia che mi sono preso,me le posso solo sognare! Un saluto Luciano
Ennio Inviato 24 Luglio 2006 Inviato 24 Luglio 2006 Bravo Giorgio, foto bellissime sia per i soggetti che per la tecnica fotografica, continua così, troverai sempre estimatori nel forum; non tutti sono solo "porcino-dipendenti ", un caro saluto associato ad un cardo raro nei monti sibillini "cardo pallotta", ciao Ennio.
Messaggi raccomandati