Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Inviato 4 Maggio 2006 ti richiama alla realtà, dopo il silenzio ed improvvisamente mentre esci dal bosco un lampo verde, atterra sul rosso
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Inviato 4 Maggio 2006 è li', intento. Puoi mettere a fuoco e sbirciare..
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Inviato 4 Maggio 2006 il colore mi attira, vado a vedere prima di lasciare io silenzio degli alberi Un ipocisto colorato, vicino il giallo dei primi gallinacci
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Inviato 4 Maggio 2006 ma oggi ero venuto per altro.... per godere del silenzio, per sentire l'odore della primavera e della pioggia lascio tutto e vado, via
Brisa Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Foto sempre più belle,ritrovamenti interessanti,notevole aumento di qualità anche nelle macro,vena poetica....che vuoi di più dalla vita.....un ascomicete? ciao brisa
Enzo Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 ............mi è sembrato di aver visto passare un chaetocalathus........... che fortuna che avete.........ora vai a lavorare e dammi delle risposte che ho da determinare amanita , luna piena e luna vuota, peregrini , cesti da funghi e cattive donne :hug2: enzo :biggrin: :biggrin:
patrizio Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 E' un gran bell'andare il tuo Artù :hug2: E le foto...sono una degna conseguenza,bravo!! :biggrin: Senti,per i saluti,falli quando siete tutti assieme,se no...fatti ad uno ad uno,và a finire che perdi una giornata di lavoro... :hug2: Un abbraccione alla famigliona :biggrin:
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 ..ahhhh ma allora cominciamo sul serio... Bellissime foto, bell'atmsfera... Un abbraccio. Marco
fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 artù artù....anche te con gli stessi vizi del tuo compagno di italia meridionale...quello l'isolano... a lavorare!!!!! :hug2: ciaooooo
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Autore Inviato 4 Maggio 2006 Foto sempre pi? belle,ritrovamenti interessanti,notevole aumento di qualit? anche nelle macro,vena poetica....che vuoi di pi? dalla vita.....un ascomicete? ciao brisa 167741[/snapback] Giorgio nemmeno un asco stamattina purtroppo la vena poetica emerge quando sono stanco, come anche la lucidit? nel vedere oltre. Per fortuna succede di rado ............mi ? sembrato di aver visto passare un chaetocalathus........... 167761[/snapback] E' proprio lui E' un gran bell'andare il tuo Art? 167780[/snapback] Grazie Patrizio, pensavo a noi di APB :0123: se non pensi solo a te stesso tutto viene meglio. Ecco perch? le tue sono cos? belle Belle, Art?!! 167786[/snapback] Grazie Raffa :wink: ..ahhhh ma allora cominciamo sul serio...Bellissime foto, bell'atmsfera... Un abbraccio. Marco 167789[/snapback] Ricambiato con affetto Marco art? art?....anche te con gli stessi vizi del tuo compagno di italia meridionale...quello l'isolano... a lavorare!!!!! ciaooooo :hug2: 167827[/snapback] Matteo giuro le mie otto ore oggi le avevo gi? fatte :hug2: Pwer? tra un poco mi metto in ferie .. e allora :biggrin: Bravo Arturo!!!!!!!!!!Marco 167837[/snapback] Marconeeee :hug2:
Messaggi raccomandati