Vai al contenuto

Volpe


cinzia

Messaggi raccomandati

Non è proprio raro vedere la volpe, ma è difficile che accada quando si è seduti a prendere il sole e si ha la fotocamera in mano. Peccato che non si sia avvicinata di più.

 

Cinzia

post-17-1146730188.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio raro vedere la volpe

 

Non e' raro pero' e' timorosa, pertanto e' difficile fotografarla,

anche se nel periodo che deve procurare da mangiare ai piccoli si deve dare un gran da fare e quindi osa di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Cinzia :biggrin: :biggrin:

 

Non sminuirti,non è assolutamente facile riuscire a "beccare"una volpe e...con lo zoom fuori tutto,sei riuscita a mantenere la qualità delle foto in modo egregio!! :yes4: :x124:

 

Sarà stata anche fortuna,ma si sà...che la signora bendata...ci vede benissimo e sà scegliere,aggiungo io,chi si merita la sua benevolenza!! :yes4:

 

Voglio illudermi,che gli animali abbiano qualità ben superiori a quelle che noi gli attribuiamo e...voglio credere,che riescano a capire chi li ama veramente!! :good:

 

Immagino la tua emozione mentre scattavi :x124: che un giorno...spero di poter provare!! :snoozer_06:

 

Un :hug2: da Pavia :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fotografare la volpe bisogna conoscere la localizzazione della tana e appostarsi con pazienza.

 

Fotografarla quando la si incontra casualmente, come è capitato a me, è una questione di avere un grandissimo .... :x124: :snoozer_06: :biggrin:

 

Se poi loro ci vengono incontro al momento giusto è meglio, come con i fiori penso che sono loro che trovano me

un biacione a tutti :biggrin:

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Cinzia, vederle di giorno non è davvero frequente...io e Paola ne abbiamo incontrata una l'altra sera mentre cercavamo di smaltire la cena a Cogne che tranquillamente si avviava verso il centro del paese...ma di fotografarla non si è nemmeno pensato...dopo averci visti in un attimo è sparita .

 

Complimenti e buon appetito. :biggrin:

 

Gabriele :biggrin: :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo vista alcune volte ma non siamo mai risuciti a fotografarla

 

:snoozer_06: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima cinzia :snoozer_06: :biggrin: ,

secondo me proprio il fatto di prendere il sole ha fatto si che non accorgendosi di te si è avvicinata....tre scatti stupendi,quanti sono riuscito a farne io in un paio d'anni sulle sue traccie....trovare e appostarsi alla tana è un buon sistema(se la stessa è molto distante dalle case)infatti amano stare al sole nei pressi,se invece la tana è in zone "disturbate"escono solo di notte.

Complimenti.

 

ciao brisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima cinzia :snoozer_06:  :biggrin: ,

secondo me proprio il fatto di prendere il sole ha fatto si che non accorgendosi di te si è avvicinata....tre scatti stupendi,quanti sono riuscito a farne io in un paio d'anni sulle sue traccie....trovare e appostarsi alla tana è un buon sistema(se la stessa è molto distante dalle case)infatti amano stare al sole nei pressi,se invece la tana è in zone "disturbate"escono solo di notte.

Complimenti.

 

ciao brisa

 

 

Stavo in un posto fuori dal mondo, poco frequentato dagli escursionisti, in Monte Grappa

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho vista sotto casa e fotografata l'estate sorsa...

Poverina però, era ferita  :bye1: 

Un  :00015014:  Ross

 

Sarà la suggestione ma mi sembra che abbia un visino sofferto....

 

Brava Cinzia!!

 

:biggrin: :00015014:

 

Belle le volpi.

 

Anch'io l'ho viste solo di notte in campagna, illuminate dai fari della macchina.

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).