patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Domenica 26 Marzo Ancora non sapevo che il destino stava tessendo...la sua triste tela...
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 ...con Marvi sono andato a fare un giretto pomeridiano. Il bel sole ci trasmetteva tanta voglia di scherzare,tipo... "Guarda li che nibbosco,ci son le chiocciole!"
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 A dire il vero,speravo di vedere qualche piopparello,ma di loro...neanche l'ombra Stavamo per perdere la speranza quando... :biggrin: :0123: Pleurotus Eryngii? :biggrin:
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 Altra pianta,altro regalo... :biggrin: :0123:
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 ...ed un altro ancora!! :0123: La gioia era tanta e la voglia di raccontarvela...pure :biggrin: Ma poi...
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 ...poi,lunedì...l'amara sorpresa e tutta la gioia svaniva nel nulla!! Eppure la Primavera stà esplodendo,con i suoi frutti,i suoi colori ed i suoi fiori... ma non è la stessa cosa...di quando con noi c'erano Alberto Bruno Luigi e Anna Teresa per voi....per non scordarvi!! :biggrin: :biggrin:
Gibbo Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 ......vero Patrizio vero....... Non ho mai trovato il Pleurotus ostreatus, bello a vedersi e dicono sia anche buono...... :biggrin: La tua attenzione nel passeggiare è sempre più acuta, ragnatele, chiocciole, fili d'erba, funghetti microscopici adesso hanno un motivo diverso per noi, io ho sempre detto che finora abbiamo guardato ma ultimamente vediamo..... e c'è una importante differenza, si può guardare una vita ma il vedere è un attimo! Un abbraccio. Gibbo. :biggrin:
salvo56 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Ma nonostante tutto la vita continua e nel ricordo di chi ci ha lasciato è bello manifestare agli amici la "gioia e la voglia di raccontare"....come sempre caro Pat splendide :biggrin: :biggrin: salvo
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 Grazie Giacomo e grazie a te Salvo!! :biggrin: Ora più che mai...abbiamo bisogno di sogni e di racconti fatti per gli Amici,per continuare il discorso,la scoperta e per darci forza vicendevolmente,per continuare a vivere e godere della fortuna dataci dalla nostra passione,per dimostrare che...nonostante tutto,assieme siamo più forti delle prove che...il destino a deciso per noi!! Ora che la Vita esplode...ci trova tutti più consapevoli e attenti anche ai più piccoli tesori,perchè è in loro che possiamo trovare il senso di noi stessi!! Con affetto pat :biggrin:
Enzo Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Ciao carissimo Patrizio .........verrò presto il tempo per........altre raccolte. E' un Pleurotus ma non l'eryngii. Un salutone Enzo.
patrizio Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 Ciao carissimo Patrizio .........verrò presto il tempo per........altre raccolte. E' un Pleurotus ma non l'eryngii. Un salutone Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Allora ha ragione Gibbo? :biggrin: E' un Ostreatus?? :biggrin: Beh...comunque con il risotto erano buoni!! :wink: Ciao Enzo...un abbraccio da Pavia
salvo56 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 E si Patrizio, capisco, è forte la voglia di trovare l'eryngii :biggrin: ma per quelli lo sai dove devi cercare :wink: :biggrin:
Romanus Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 (modificato) Belle foto , bell'inizio e belle dediche Pat !! Ieri però ti avevo trovato più " determinato " ....... come mai ??!! :biggrin: :biggrin: Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid
daiano Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 E' proprio vero che la primavera sta emettendo i suoi primi vagiti, Patrizio...quei Pleurotus sono infatti soprannominati "geloni"... :wink: :biggrin: Ritrovamenti pregevoli, come le foto, del resto! :biggrin: Un abbraccio da una Bologna solatia (per quanto ?) giorgio
Lupo del salento Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Ora più che mai...abbiamo bisogno di sogni e di racconti fatti per gli Amici,per continuare il discorso,la scoperta e per darci forza vicendevolmente,per continuare a vivere e godere della fortuna dataci dalla nostra passione,per dimostrare che...nonostante tutto,assieme siamo più forti delle prove che...il destino a deciso per noi!! Ora che la Vita esplode...ci trova tutti più consapevoli e attenti anche ai più piccoli tesori,perchè è in loro che possiamo trovare il senso di noi stessi!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio sei stupendo
Messaggi raccomandati