Vai al contenuto

Per Tonaino......da Malagrotta...


Enzo

Messaggi raccomandati

Attenzione a farle mangiare alle mogli. C'è pericolo di una gravidanza indesiderata. :0123:  :0123:  :0123:

 

p.s io nemmeno sotto tortura! :wink:

 

Marioci

 

 

 

...eppure c'è chi farebbe carte false....per trovarle e per mangiarle :biggrin:

 

 

....Mario....ogni tanto ti fai vivo....fallo più spesso che la tua intelligenza ci fa piacere e di molto....

 

 

a vallombrosa

 

 

besos :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le morchelle sono considerate in Francia tra i migliori funghi, secondo me sono molto buone anche con gli asparagi , essenziale è che siano giovani e non in avanzato stadio di maturazione e soprattutto che siano ben pulite dalla terra.

 

anche noi oggi abbiamo fotografato al prima morchella ma ...se la posto io Arturo mi :wink: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Toni'... potremmo anche fare una capatina insieme da qualche parte. Che ne dici?

 

:yes:

 

 

 

....si diceva con Enzo di organizzare un'uscitina con i romani del forum....magari a cardoncelli oppure a morchelle di mare....ma non lo dire a Romanus :biggrin:

 

 

besos :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

............

anche noi oggi abbiamo fotografato al prima morchella ma ...se la posto io Arturo mi  :wink:  :yes:

 

Ci deve essere qualcosa in cui comanda lui in famiglia...... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le morchelle sono considerate in Francia tra i migliori funghi, secondo me sono molto buone anche con gli asparagi , essenziale è che siano giovani e non in avanzato stadio di maturazione e soprattutto che siano ben pulite dalla terra.

 

anche noi oggi abbiamo fotografato al prima morchella ma ...se la posto io Arturo mi  :wink:  :yes:

 

 

 

.....Donatè....secondo me quello che mangiano i francesi non fà testo....ricette di morchelle ed asparagi le ho preparate sia per la pasta che per i risotti....buoni si ma.....diciamo che le rotunde e semilibere secondo me....so na mezza porcheria...apprezzo molto di più quelle che vengono sotto aghifoglie...coniche, elate ?

 

in ogni caso tra i primaverili i prugnoli sono la qualità !!! :mosking:

 

 

besos :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno,

quando vado a spinaroli......attraverso prati di morGhelle e verBe.

Le prossime le fotografo....ma ve le magnate voi!

 

 

 

...sendi mbo !!!

 

...si nde piaceno le ferpe pohemiche....allora si proprio burino....cumma me !!!

 

 

besos :wink:

 

...oh Rusti....in settima da "inseminator"....dovrei diventà "seminator"....sei contento ?

 

...della serie.....io ce le piando e voi ce le cojete...

 

ariciao :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

....oh Ille...c'è gente che a 40/50 anni non ha ancora mai trovato una morchella e tu....a 19 anni vorresti trovare le verpe (lo evidenzio se nò a Carlo chi lo sente).....porta pazienza su....

besos :wink:

 

le ho trovate le morchelle..poche in vita mia, non so dove cercarle...in liguria, no di certo....ma che habitat...e che posti devo vedere?

 

besos

post-496-1142355187.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....Bravo Ille....dove cercarle ???

 

 

...non li vedi gli aghi di pino ?

 

....in montagna o al mare ....sotto gli aghi di pino..

 

....su terreno sabbioso....vicino ai fiumi...

 

 

facile :yes:

 

 

besos :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

....si diceva con Enzo di organizzare un'uscitina con i romani del forum....magari a cardoncelli oppure a morchelle di mare....ma non lo dire a Romanus  :bye2:

besos :yes:

 

Daccordo.... fatemi sapere.

Ma a Pasquale glielo diciamo? :wink:

:biggrin: :mosking: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).