tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Attenzione a farle mangiare alle mogli. C'è pericolo di una gravidanza indesiderata. :0123: :0123: :0123: p.s io nemmeno sotto tortura! :wink: Marioci <{POST_SNAPBACK}> ...eppure c'è chi farebbe carte false....per trovarle e per mangiarle :biggrin: ....Mario....ogni tanto ti fai vivo....fallo più spesso che la tua intelligenza ci fa piacere e di molto.... a vallombrosa besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Io non l'ho mai trovate, veramente neanche cercate. Ma se sono come le morchelle non mi piacciono. Magari du' asparagi.... quelli si.... eheheh!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Io non l'ho mai trovate, veramente neanche cercate. Ma se sono come le morchelle non mi piacciono. Magari du' asparagi.... quelli si.... eheheh!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...a chi lo dici !!!! ...sei un intenditore !!! besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 A Toni'... potremmo anche fare una capatina insieme da qualche parte. Che ne dici? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Seeeeeeee , e mò magni !!! :wink: :biggrin: E' più facile andà nibbosco cor Papa , che co' Tonino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Le morchelle sono considerate in Francia tra i migliori funghi, secondo me sono molto buone anche con gli asparagi , essenziale è che siano giovani e non in avanzato stadio di maturazione e soprattutto che siano ben pulite dalla terra. anche noi oggi abbiamo fotografato al prima morchella ma ...se la posto io Arturo mi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 A Toni'... potremmo anche fare una capatina insieme da qualche parte. Che ne dici? <{POST_SNAPBACK}> ....si diceva con Enzo di organizzare un'uscitina con i romani del forum....magari a cardoncelli oppure a morchelle di mare....ma non lo dire a Romanus :biggrin: besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ............anche noi oggi abbiamo fotografato al prima morchella ma ...se la posto io Arturo mi :wink: <{POST_SNAPBACK}> Ci deve essere qualcosa in cui comanda lui in famiglia...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Le morchelle sono considerate in Francia tra i migliori funghi, secondo me sono molto buone anche con gli asparagi , essenziale è che siano giovani e non in avanzato stadio di maturazione e soprattutto che siano ben pulite dalla terra. anche noi oggi abbiamo fotografato al prima morchella ma ...se la posto io Arturo mi :wink: <{POST_SNAPBACK}> .....Donatè....secondo me quello che mangiano i francesi non fà testo....ricette di morchelle ed asparagi le ho preparate sia per la pasta che per i risotti....buoni si ma.....diciamo che le rotunde e semilibere secondo me....so na mezza porcheria...apprezzo molto di più quelle che vengono sotto aghifoglie...coniche, elate ? in ogni caso tra i primaverili i prugnoli sono la qualità !!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 in ogni caso tra i primaverili i prugnoli sono la qualità !!! besos :wink: <{POST_SNAPBACK}> Quoto in pieno, quando vado a spinaroli......attraverso prati di morGhelle e verBe. Le prossime le fotografo....ma ve le magnate voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Quoto in pieno,quando vado a spinaroli......attraverso prati di morGhelle e verBe. Le prossime le fotografo....ma ve le magnate voi! <{POST_SNAPBACK}> ...sendi mbo !!! ...si nde piaceno le ferpe pohemiche....allora si proprio burino....cumma me !!! besos :wink: ...oh Rusti....in settima da "inseminator"....dovrei diventà "seminator"....sei contento ? ...della serie.....io ce le piando e voi ce le cojete... ariciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ....oh Ille...c'è gente che a 40/50 anni non ha ancora mai trovato una morchella e tu....a 19 anni vorresti trovare le verpe (lo evidenzio se nò a Carlo chi lo sente).....porta pazienza su....besos :wink: <{POST_SNAPBACK}> le ho trovate le morchelle..poche in vita mia, non so dove cercarle...in liguria, no di certo....ma che habitat...e che posti devo vedere? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ....Bravo Ille....dove cercarle ??? ...non li vedi gli aghi di pino ? ....in montagna o al mare ....sotto gli aghi di pino.. ....su terreno sabbioso....vicino ai fiumi... facile besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 ....si diceva con Enzo di organizzare un'uscitina con i romani del forum....magari a cardoncelli oppure a morchelle di mare....ma non lo dire a Romanus besos <{POST_SNAPBACK}> Daccordo.... fatemi sapere. Ma a Pasquale glielo diciamo? :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 14 Marzo 2006 Condividi Inviato 14 Marzo 2006 Quoto in pieno,quando vado a spinaroli......attraverso prati di morGhelle e verBe. Le prossime le fotografo....ma ve le magnate voi! <{POST_SNAPBACK}> Bella Carle'.... Pienamente daccordo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati