Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Ciao Tonaino le rondini volavano basse stamani a Malagrotta.......... :biggrin: ........sono per te, sono le prime. :biggrin: Ciao Enzo
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 ....già te l'ho detto.....non mi piacciono le morchelle.... ....figuriamoci le verbe !!!! ....ste pore rondinelle.....co sto freddo !!! besos :biggrin:
Romanus Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 (modificato) Verbe ?? Zi badrone !!! A cicoriaro !!!! :biggrin: P.S. Tonì , se non ci fossi ................... ... sarebbe mejo . Un romanista de meno !!!! :biggrin: Modificato 6 Novembre 2009 da dumbokid
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Verbe ?? Zi badrone !!! A cicoriaro !!!! :biggrin: P.S. Tonì , se non ci fossi ................... ... sarebbe mejo . Un romanista de meno !!!! <{POST_SNAPBACK}> ....infatti avrei accompagnato volentieri Enzo....se oltre alle verbe ci fosse stata la cicoria....ma la cicoria di malagrotta...con l'incerenitore a due passi ? tossica e....le verbe pure :biggrin: ....magari la prossima volta ci vado e ti mando le verbe via corriere...hai visto mai uno juventino di meno.... ihihihihihihihi besos
Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Inviato 14 Marzo 2006 :biggrin: ....magari la prossima volta ci vado e ti mando le verbe via corriere...hai visto mai uno juventino di meno.... <{POST_SNAPBACK}> ..............ora capisco tutto ! Pure juventino........... Non lo sapevo ma ora ..........comprendo........ Per tonaino : comunque l'inceneritore è lontano. Queste stavano verso il crossodromo.......... Ciao vuol dire che ci torno da solo. :biggrin: Enzo.
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Belle verpe enzo! :biggrin: Ancora qui non si vedono funghi!
Enzo Inviato 14 Marzo 2006 Autore Inviato 14 Marzo 2006 Belle verpe enzo! :biggrin: Ancora qui non si vedono funghi! <{POST_SNAPBACK}> ............basta guardare bene dove dico io , non è vero, Giorgio ? :biggrin:
cantarello Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Ciao! Complimenti per il precoce ritrovamento! Una curiosità: ma che sapore hanno le verpe? Come si cucinano (metodi, prebollitura....ricette ecc...) Ciao e grazie Mat
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 ............basta guardare bene dove dico io , non è vero, Giorgio ? :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> dove........???
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 dove........??? <{POST_SNAPBACK}> ......al mercato !!!! besos :wink:
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 ......al mercato !!!! besos :wink: <{POST_SNAPBACK}> Uffa voglio anche io trovare le verpe! In liguria!
gimo Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Uffa voglio anche io trovare le verpe!In liguria! <{POST_SNAPBACK}> Se vuoi possiamo andare a Galletti in Puglia!! :wink:
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Se vuoi possiamo andare a Galletti in Puglia!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...o a cardoncelli in Sicilia !!!! besos :wink:
tonaino Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 ....oh Ille...c'è gente che a 40/50 anni non ha ancora mai trovato una morchella e tu....a 19 anni vorresti trovare le verpe (lo evidenzio se n? a Carlo chi lo sente).....porta pazienza su.... besos :wink:
Mariocì Inviato 14 Marzo 2006 Inviato 14 Marzo 2006 Attenzione a farle mangiare alle mogli. C'è pericolo di una gravidanza indesiderata. :0123: :0123: :0123: p.s io nemmeno sotto tortura! :wink: Marioci
Messaggi raccomandati