Illecippo™ Inviato 1 Marzo 2006 Inviato 1 Marzo 2006 .....1-2-3-4-6 vedi salvo... 5 non saprei, albatrellus sp. 7 Tricholoma coryphaeum.....?????? Ciaooo :biggrin:
Gaspy Inviato 1 Marzo 2006 Inviato 1 Marzo 2006 uhm..... l'acetilene è ben diverso....mai incontrato un esemplare con tale odore, sempre finitimus <{POST_SNAPBACK}> Chi rimane single dice che non ha mai incontrato l' anima gemella........ Gaspy
Enzo Inviato 1 Marzo 2006 Inviato 1 Marzo 2006 Chi rimane single dice che non ha mai incontrato l' anima gemella........Gaspy <{POST_SNAPBACK}> .........ma i matrimoni non si fondono con l'acetilene.......... :biggrin: enzo :biggrin:
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 up up up va di moda........... ...........mancano le risposte finali , caro Giorgio. up up up enzo :biggrin:
Brisa Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 up...up.... Siccome non sono un esperto provo a dire la mia: 1 bella da morire Amanita phalloides 2 Amanita pantherina 3 Clavariadelphus truncatus 4 Cortinarius traganus 5 Albatrellus cristatus 6 Coltricia perennis 7 passo ....e chiudo salvo 7.Tricholoma imbricatum ciao brisa
Gibbo Inviato 7 Marzo 2006 Inviato 7 Marzo 2006 7 T.imbricatum.... ottimo ero lì anch'io, il gambo descritto leggermente ventricoso mi lasciava qualche dubbio. Ciao. Gibbo.
Messaggi raccomandati