Max-Bo Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Grande Prof. anzi grandi, includo anche Maria. Il prossimo anno promettimi che un altro giretto, in estate, me lo fai fare. Mi guidi nelle "TUE" montagne. funghi o non funghi Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Giorgio, bellissimo post, come sempre, bellissimi paesaggi come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Il prossimo anno promettimi che un altro giretto, in estate, me lo fai fare. Mi guidi nelle "TUE" montagne. funghi o non funghi Garantito e ben volentieri, Massimo ! Ci puoi contare... Grazie per l'apprezzamento... Giorgio, bellissimo post, come sempre, bellissimi paesaggi come sempre. Grazie di cuore, Massimiliano...ma senza la complicità d'una giornata meravigliosa non sarebbe stato lo stesso Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Mamma mia che post!!!! Complimentissimi davvero... Un abbraccione, massi. p.s. ma che macchina fotografica usi...anche se vedo che e' buono il "manico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Essendo zona di confine, tutta l'alta Val Venosta è costellata di opere militari e caserme...nell'abitato della stessa Malles c'è n'è più d'una... Ma non mi sono sembrate degne d'una foto hai perfettamente ragione..... Grande Prof. anzi grandi, includo anche Maria. Il prossimo anno promettimi che un altro giretto, in estate, me lo fai fare. Mi guidi nelle "TUE" montagne. funghi o non funghi Ciao Massimo <{POST_SNAPBACK}> condivido e se possibile ci si aggrega........ ^_^ aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Mamma mia che post!!!!Complimentissimi davvero... ... p.s. ma che macchina fotografica usi...anche se vedo che e' buono il "manico" Grazie dei complimenti, Massimo la digit è la "semplice" Coolpix 4300 condivido e se possibile ci si aggrega........ Vedremo ...si può fare Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 grande,Giorgio ...tutto giusto... ...e magnifico TEE ..... " Trans-escursion-express "..... grazie davvero,immagini splendide....................alberto P.S. http://www.museionline.it/ita/cerca/museo.asp?id=8789 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 grande,Giorgio...tutto giusto......e magnifico TEE ..... " Trans-escursion-express "..... grazie davvero,immagini splendide....................alberto P.S. http://www.museionline.it/ita/cerca/museo.asp?id=8789 Mi conforta molto il tuo parere, Alberto Ti ringrazio per l'apprezzamento e per il link di Castel Coira Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ciao Giorgio, piacevolissimo, come sempre, girare in tua compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Giorgio,non posso che alla tua bravura,sia come fotografo che di cicerone!! Sei uno stimolo continuo per chi non conosce questi stupendi posti,è come se dicessi a tutti noi"su venite e guardate che bellezze abbiamo in Italia,non pensate a mete esotiche,se prima non avete conosciuto questo bellissimo e bistrattato paese!" Complimenti davvero,per tua idea di portarci ogni tanto con te e Maria,a condividere le vostre emozioni di viaggio!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Grazie Gio', immagini e narrazione fantastiche specialmente per chi come me conosce poco quei posti. Che meraviglia di colori.... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Che dirti Prof ?? Se la Geografia e la Storia fossero insegnate così nelle scuole ....... Bellissimo post , e scusa il ritardo . Qui , i treni , si sa , non sono puntuali come lassù !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Ciao Giorgio,piacevolissimo, come sempre, girare in tua compagnia Lietissimo che tu l'apprezzi, ma presto...chissà Giorgio,non posso che alla tua bravura,sia come fotografo che di cicerone!!...Complimenti davvero,per tua idea di portarci ogni tanto con te e Maria,a condividere le vostre emozioni di viaggio!! Ti ringrazio per i complimenti...quanto ai viaggi, ne ho già architettati alcuni altrettanto interessanti Grazie Gio',immagini e narrazione fantastiche specialmente per chi come me conosce poco quei posti. Che meraviglia di colori.... Marco, chissà che, nel prossimo raduno estivo degli Alpini, non riusciamo ad organizzare qualche bella escursione...mi piacerebbe! Grazie per l'apprezzamento Che dirti Prof ??Se la Geografia e la Storia fossero insegnate così nelle scuole ....... Bellissimo post , e scusa il ritardo . Qui , i treni , si sa , non sono puntuali come lassù Troppo buono, Carlo Allora è il caso che te ne vieni a fare un giretto quassù Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 (modificato) Giorgio, ti ringrazio per averci condotto anche in questa stupenda valle La natura è stata tanto generosa per averci regalato certi scenari ...........che tu riesci sempre ad impreziosire con le tue impeccabili descrizioni :halla: :halla: Un e a presto...ciao Modificato 28 Novembre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Bellisimo giro turistico!! Che mi colpisce particolarmente. Un mio caro parente è sepolto a Laces, dove sono stato svariate volte. Barese sposato con un'altoatesina. Bellissimo il museo delle armature nel castello medievale Coira dei Conti Trapp a Sluderno e le immense piscine di Naturno. Grazie Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati