Bariga il Moro Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio Oggi ci ha lasciato una persona molto speciale...Adriano chiamato da tutti Matti uno tra i soci fondatori di APB... è stato lui e Beppe a farmi conoscere APB e a loro ne sarò sempre grato ...ora saranno insieme con tanti altri nostri soci a passeggiare nei boschi dei cieli....ciao Matti un abbraccione!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Maggio Condividi Inviato 24 Maggio Ciao Matti, ti ricorderemo sempre per la tua gentilezza ed il tuo sorriso. Ci mancherai 💗 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio Volerai nei boschi del cielo e con la tua gentilezza infinita raccoglierai i sogni piu' belli. R:I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio Tanti i momenti passati assieme. Era molto legato ad APB. La sua telefonata che si apriva con “Giacominoooo” mi mancherà. Un altro amico che porterò nel bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio Matti, un ricordo per sempre....buone fungate assieme a chi ti ha preceduto R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio Mi associo a tutti i soci e fondatori di Apb per esprimere le mie più sentite condoglianze. Anche se credo di avere incontrato Adriano solo in qualche occasione è tangibile l'encomio da parte di tutti. Un abbraccio forte alla famiglia. Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio Non ci siamo visti molto, ma ci ha lasciato un caro ricordo 💗 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio ciao Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Maggio Condividi Inviato 25 Maggio quante risate quel giorno nel vedere il più bell'attraversamento sradale di tutta la mia vita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Maggio Condividi Inviato 26 Maggio Ciao Adriano tanti momenti belli passati insieme come vorrei riabbracciarti ora purtroppo te ne sei andato in quello spazio che conosceremo tutti.................... Grazie per quello che ci hai donato............. Lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Maggio Condividi Inviato 26 Maggio Matti, assieme ad altri amici, ho avuto la fortuna di passeggiare con te nei tuoi boschi. E in altre occasioni ho potuto godere della tua simpatia e della tua disponibilità. Ciao Matti, RIP. Vive condoglianze alla famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Maggio Condividi Inviato 27 Maggio Ieri ero a Scandiano a salutare per l'ultima volta Adriano. Sono stato a parlare un poco di tempo con Loredana (la moglie), abbiamo ricordato i periodi della Val di Fiemme e delle uscite in Appennino e Maremma, da cui, lei mi confermava, tornava raggiante ed entusiasta. Le ho portato le condoglianze di tutti gli amici che lo avevano salutato e ricordato sui social, e che lei non avrebbe potuto vedere. Le ho anche detto che Adriano sarà sicuramente ricordato da tanti di noi per il suo sorriso e la sua simpatia, e che continueremo a portarlo nelle nostre passeggiate. Ringrazio tutti gli amici di Scandiano e in zona che erano presenti ed accoglienti come sempre, da Stefano a Davide a Luca e tanti altri, erano moltissimi i volti conosciuti e questo anche grazie ad Adriano. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati