funghimundi Posted November 21 Share Posted November 21 Sonounpirlasonounpirlasonounpirlasonounpirla .... Premesso questo scrivo che leggere topic come questo, anche se avevo ricevuto qualche emozione in diretta, fa bena al cuore ❤️ Grazie! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted November 21 Share Posted November 21 che bello, ma i neri n'zo bboni 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 21 Author Share Posted November 21 Adesso, Vichingo ha scritto: che bello, ma i neri n'zo bboni 😁 Non sono i miei preferiti come cibo ma sicuramente come ricerca si!!! 👍 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted November 21 Share Posted November 21 Che bello Giac, un post in puro spirito APB 😍 ci voleva 👏👏👏 speriamo che altri Amici prendano coraggio e facciano altrettanto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted November 21 Share Posted November 21 wow 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted November 28 Share Posted November 28 Peccato per la mia negligenza di non leggere i messaggi WhatsApp ma dalle immagini e dal racconto mi sono emozionato come fossi li con voi..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Giacomo mi piace questo tuo girellare per boschi quando riesci a liberarti dai tanti impegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts