Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quest’anno ho difficoltà a capire chi ci sarà perché da una parte so per certo che ci sono prenotazioni e dall’altra non ho riscontro qui in forum di tutte le presenze. Bohhh 

come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo “ ?❤️?

Inviato

Ho già prenotato giovedi 7 Aprile,  da venerdi pomeriggio a domenica mattina. Ho dimenticato di dire alla signora che sarò presente per la cena di venerdi!

• Like 2
Inviato
54 minuti fa, RioFantino ha scritto:

Ho già prenotato giovedi 7 Aprile,  da venerdi pomeriggio a domenica mattina. Ho dimenticato di dire alla signora che sarò presente per la cena di venerdi!

Evvivaaaa ?

Una o due persone? 

Inviato
7 ore fa, Gibbo ha scritto:

Quest’anno ho difficoltà a capire chi ci sarà perché da una parte so per certo che ci sono prenotazioni e dall’altra non ho riscontro qui in forum di tutte le presenze. Bohhh 

come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo “ ?❤️?

Infatti,con il senno di poi,dovevamo comunque fare il solito elenco,prescindendo dal fatto che si prenotava noi....

Inviato

....e, comunque io avevo prenotato per sabato sera per quattro, io, Bariga, Umberto e Stefano. Venerdì non ce la facevamo....arriviamo sabato mattina presto. I nuovi soci veronesi, Marisa e Albino con la moglie Cristina arrivano, invece il venerdì pomeriggio, hanno prenotato già, ripartiranno sabato sera, fate voi per me gli onori di casa, a presto, ormai....?

• Like 1
Inviato

Giacomo io ho la casa su e quindi non sarò in albergo, ma sabato e domenica ci siamo per le varie attività

• Like 2
Inviato
17 ore fa, pietragi ha scritto:

Giacomo io ho la casa su e quindi non sarò in albergo, ma sabato e domenica ci siamo per le varie attività

E mi raccomando il sopralluogo.... sei il nostro scout di riferimento ?

Inviato

Prenotato  2 persone Cristina e Lupo ora da venerdi sera  quindi cena fino a domenica saremo lì con voi abbiate la pazienza di sopportare un vecchio Lupo rinc.......ito........?

A presto:friends:

• Like 1
Inviato

dimenticavo: prenotato con arrivo il venerdi e rientro la domenica. 

Bisogna prenotare per la cena di venerdi?

• Thanks 1
Inviato

era nelle mie idee fino a qualche giorno fa ma non potrò essere con voi

• Sad 3
Inviato
1 ora fa, pedro ha scritto:

niente lista dei partecipanti?

A sorpresa . . . le prenotazioni sono state fatte direttamente all'albergo. . .?

• Confused 1
Inviato
8 ore fa, pedro ha scritto:

niente lista dei partecipanti?

Siamo ad adesso circa 55 pernottamenti più chi arriva su direttamente il sabato. 
??

• Thanks 1