baffo Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Oggi siamo andati a raccogliere mirtilli circa 2kg di raccolto per fare la marmellata, mi sono incontrato con Boleder,"ma tutta l'APB è in Val di Fiemme" eccoli i mirtilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Poi finchè la moglie raccattava io giravo per il bosco ed ho fatto degli incontri piacevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Da più vicino, questa è la coda della buttata e sono tutti così basta cercare e non aver paura di camminare. vi saluto e alla prossima ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Mirtilli o funghi, tutte le occasioni son buone per una sana passeggiata nel bosco ciao e un abbraccio, Baffone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Chissa' come sara' la marmellata di mirtilli al sapore di porcini.... Eh... baffo e' sempre baffo... eheheh!! Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Anche a me spesso succede la stessa cosa : vado a porcini , e faccio le more !! E' uguale no ?? Baffo..... " ti si incredibile " !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Anche a me spesso succede la stessa cosa : vado a porcini , e faccio le more !! E' uguale no ?? Baffo..... " ti si incredibile " !! <{POST_SNAPBACK}> Tu perchè sei una persona normale E' Baffo che è.......SUPER Ciao Angelo.....sei proprio il del porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 ma tutta l'APB è in Val di Fiemme" eccoli i mirtilli <{POST_SNAPBACK}> Dalle persone che ho incontrato, non si direbbe.... Evidentemente non avevano tanto interesse e piacere ad incontrarsi con me.... :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 vado a porcini , e faccio le more !! <{POST_SNAPBACK}> Tua moglie lo sa? Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Baffo, non capisco come funziona... Sei tu che li cerchi, o son loro che trovano il tuo paniere??? ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Angelo Quando ti ho chiamato mi hai detto che non trovavi mirtilli....per forza!... se andavi a porcini Ci sentiamo Ciao Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Mirtilli eh? Ma non dovevi essere al mare? Mah, beati tutti voi che siete a un tiro di schioppo da quei meravigliosi posti! Ciao, Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Dalle persone che ho incontrato, non si direbbe.... Evidentemente non avevano tanto interesse e piacere ad incontrarsi con me.... :imho: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Che fai Michele ti piangi addosso? Io ho piacere anzi...avrei. Ma non mi inviti mai!!!! Ciao.........Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Sei tu che li cerchi, o son loro che trovano il tuo paniere??? <{POST_SNAPBACK}> Io dico la seconda che hai scritto............. Ciao Angelo, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Agosto 2005 Condividi Inviato 7 Agosto 2005 In effetti quelli della seconda e terza foto mi paiono un tantino cresciutelli come mirtilli... mah...la Val di Fiemme non finisce mai di stupire... Ragazzi miei questo troverebbe porcini anche in una cava di marmo..il re dei porcini non finisce di sorprendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati