Doni Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Se vi fermava la forestale minimo gli veniva bella raccolta ma io la foto del raccolto la vedo come mai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Spe.....tta.....co....la....re !!!!!!!! complimenti ragazzi ottimi esemplari , ed anche le foto sono belle . Io non capisco perche' quando vedo i finghi degli altri mi sembrano sempre piu' belli piu' grossi e di conseguenza sono invidioso . Che il boleto sia con voi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Grande Paolo una bella ammucchiata complimenti ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Io non capisco perche' quando vedo i finghi degli altri mi sembrano sempre piu' belli piu' grossi e di conseguenza sono invidioso "L'erba del vicino è sempre più verde!" Tranquillo, succede a tutti! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Paolooooo mi fai schiantare dal ridere........ :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 spettacolare Paolo! grandissimo e bellissime foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Tre avvocati nel bosco !à Spero di non incontrarli mai...brrrrr.. Ciao Veramente eravamo in quattro avvocati. C'era anche la fidanzata di Pimmi, avvocato anche lei. Noi tre raccoglievamo e Lei faceva da testimone . Non si sa mai Come avvocato avrebbe reso una deposizione sicuramente falsa , ma mooolto circostanziata Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Che strani che siete. Quattro avvocati vi sembran troppi? Prima del matrimonio dei miei fratelli, a casa c'erano 4 avvocati (su cinque). E dopo le nozze varie, eravamo tre su tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Condividi Inviato 1 Agosto 2005 E' risaputo che i mali non vengono mai da soli . Dai , che non è colpa tua . :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Condividi Inviato 2 Agosto 2005 Evvai Paolo... E' arrivata anche la tua ora!!! Quest'anno le montagne del nord stanno regalando sorprese e meraviglie che non si vedevano da molti anni... Un abbraccio, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 A quanto pare non ha risposto bene solo la val di Fiemme.... COMPLIMENTI A TUTTI VOI UN SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Grandissimo Paolo Voto 8 per i funghi sia per qualità che per quantità Voto 10 per il reportage .......troppo divertente Mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIGFOOT Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 mmmhhhh... la prossima volta che vado in bosco me lo porto anch'io un AVVOCATO! chissà se è per quello che ne trovan di così belli, eh? Fungus iuris. Io invece di solito vado in bosco con un ... ginecologo!!! - però porta bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Incredibile ....mi era sfuggito questo splendido 3D......Paolo i tuoi post, quello che scrivi e descrivi, sono uno spasso, meglio dei porcini. I miei complimenti......meglio tardi che mai salvo PS. Mi sa che Carlo il Kg lo vuole già di secchi .....non un Kg di porcini freschi da essiccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati