Doni Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Se vi fermava la forestale minimo gli veniva bella raccolta ma io la foto del raccolto la vedo come mai ?
POL Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Spe.....tta.....co....la....re !!!!!!!! complimenti ragazzi ottimi esemplari , ed anche le foto sono belle . Io non capisco perche' quando vedo i finghi degli altri mi sembrano sempre piu' belli piu' grossi e di conseguenza sono invidioso . Che il boleto sia con voi !!
baffo Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Grande Paolo una bella ammucchiata complimenti ti angelo
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Io non capisco perche' quando vedo i finghi degli altri mi sembrano sempre piu' belli piu' grossi e di conseguenza sono invidioso "L'erba del vicino è sempre più verde!" Tranquillo, succede a tutti! Salutoni giorgio
roberto Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Paolooooo mi fai schiantare dal ridere........ :lol2: :lol2: :lol2:
lorenzino Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 spettacolare Paolo! grandissimo e bellissime foto!
paololonghi Inviato 1 Agosto 2005 Autore Inviato 1 Agosto 2005 Tre avvocati nel bosco !à Spero di non incontrarli mai...brrrrr.. Ciao Veramente eravamo in quattro avvocati. C'era anche la fidanzata di Pimmi, avvocato anche lei. Noi tre raccoglievamo e Lei faceva da testimone . Non si sa mai Come avvocato avrebbe reso una deposizione sicuramente falsa , ma mooolto circostanziata Salutoni. Paolo
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Che strani che siete. Quattro avvocati vi sembran troppi? Prima del matrimonio dei miei fratelli, a casa c'erano 4 avvocati (su cinque). E dopo le nozze varie, eravamo tre su tre.
Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 E' risaputo che i mali non vengono mai da soli . Dai , che non è colpa tua . :aa:
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Evvai Paolo... E' arrivata anche la tua ora!!! Quest'anno le montagne del nord stanno regalando sorprese e meraviglie che non si vedevano da molti anni... Un abbraccio, massi
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 A quanto pare non ha risposto bene solo la val di Fiemme.... COMPLIMENTI A TUTTI VOI UN SALUTO MAURO
Pedroso Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Grandissimo Paolo Voto 8 per i funghi sia per qualità che per quantità Voto 10 per il reportage .......troppo divertente Mitico
BIGFOOT Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 mmmhhhh... la prossima volta che vado in bosco me lo porto anch'io un AVVOCATO! chissà se è per quello che ne trovan di così belli, eh? Fungus iuris. Io invece di solito vado in bosco con un ... ginecologo!!! - però porta bene!
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Incredibile ....mi era sfuggito questo splendido 3D......Paolo i tuoi post, quello che scrivi e descrivi, sono uno spasso, meglio dei porcini. I miei complimenti......meglio tardi che mai salvo PS. Mi sa che Carlo il Kg lo vuole già di secchi .....non un Kg di porcini freschi da essiccare
Messaggi raccomandati