funghimundi 2,130 Posted April 1, 2020 Author Share Posted April 1, 2020 15 - lei fa la timidona ma la ribecco; oh se la ribecco Quote Link to post Share on other sites
roberto 3,056 Posted April 1, 2020 Share Posted April 1, 2020 ti diverti eh compare ? Io vado a nanna. Dopo l'ennesimo tentativo fallito di fare la spesa da esselunga . . . che nel frattempo ha aumentato il costo dei prodotti nel carrello del 14% Quote Link to post Share on other sites
gelmo 643 Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 Bellissime,Marco,hai fatto dei set magnifici, :clapping: :clapping: beati voi col giardino. Da me vengono sul balcone ma... Sto pensando di montare,in qualche modo,il capannino mimetico,autocostruito che uso all'aperto,vedrò il da farsi.... con tutto ciò che ho da fare.... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
AA74 785 Posted April 2, 2020 Share Posted April 2, 2020 Belle Marco !!! insisti !! Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,130 Posted April 2, 2020 Author Share Posted April 2, 2020 Belle Marco !!! insisti !! mi toccherà; non avendo molto alternative .... Quote Link to post Share on other sites
funghimundi 2,130 Posted April 2, 2020 Author Share Posted April 2, 2020 Bellissime,Marco,hai fatto dei set magnifici, :clapping: :clapping: beati voi col giardino. Da me vengono sul balcone ma... Sto pensando di montare,in qualche modo,il capannino mimetico,autocostruito che uso all'aperto,vedrò il da farsi.... con tutto ciò che ho da fare.... :rolleyes: grazie io non dispererei, anzi avendo poca o nessuna alternativa se allestisci un altarino fatto bene ce ne farai vedere delle belle Quote Link to post Share on other sites
claudio marchiori 65 Posted April 3, 2020 Share Posted April 3, 2020 mi piace tutto: le foto, i soggetti e infinamai l'autore!!! Quote Link to post Share on other sites
Lupo di Toscana 483 Posted April 4, 2020 Share Posted April 4, 2020 Belle immgini con piccoli ma efficaci nutritori cmq come la Natura anche in città con meno presenza dell'uomo si riprende i suo spazio........ Quote Link to post Share on other sites
pietragi 682 Posted April 14, 2020 Share Posted April 14, 2020 vedo che la natura non ha subito fermi o distanziamenti sociali Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts