roberto Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Quest'anno abbiamo anticipato la data, ma il luogo scelto è lo stesso: La Piana di Rotari, nella valle delle Tagliole, è un luogo di grande impatto naturalistico perfetto per tutte le tipologie di escursioni. APB si incontra là con modalità simile all'incontro degli scorsi anni, quindi grande adattabilità con camerate di Ostello e grande convivialità, con condivisione nella sua massima accezione come da nostra abitudine. L'Ostello La Piana che ci accoglie, si trova vicino Fiumalbo in Via Rotari, La Piana di Rotari - Fiumalbo (MO) N 44.161164° - E 010.609077° Su Facebook Ostello La Piana Il Lago santo è a cinque minuti e basti questo a farvi capire dove siamo. Qui trovate le immagini del raduno dello scorso anno Prossimamente avrete ulteriori informazioni. Intanto preparate gli scarponi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Noi ci siamo 2 dal sabato sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2019 Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Io non vedo l'ora e ci sono sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 pare stia spuntando anche qualche funghetto vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Non sarete lontani ... e quindi un salto proverò a farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 pare stia spuntando anche qualche funghetto vi terrò informati Potrei scommettere che per i giorni in cui saremo su ci saranno funghi a tutte le quote. Genere e Specie però non ne ho idea.... troppo facile. Vivaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 spero il mio vecchio permettendo di essere in ferie, non posso venire nemmeno questa volta.............................bannatemi bannatemi :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Presente insieme al Presidente visto che Cristina è asssente per impegni di camminata dal 30/ 10 luglio è in Val D'Aosta................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 io credo di non aver problema ad essere su il sabato mattina presto con Bariga e soci... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 io ci sarò sabato e domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 spero il mio vecchio permettendo di essere in ferie, non posso venire nemmeno questa volta.............................bannatemi bannatemi :( BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 ricordo che la capienza massima dell'ostello è di 23 persone: vediamo di raggiungerla! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Fate girare la notizia e invitate amici e parenti che possono essere interessati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Presente dal Sabato mattina e Domenica con Elmo e soci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Presente io e Stefano da sabato mattina con gli altri due che si sono già prenotati... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati