Bariga il Moro Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 No problem Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Purtroppo, per motivi che non sto ad elencare, devo annullare.... Niente di grave, avremo altre occasioni per rivederci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Purtroppo, per motivi che non sto ad elencare, devo annullare.... Niente di grave, avremo altre occasioni per rivederci! nooo, dai .... mi spiace, davvero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Mi spiace Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Io ho preso adesso due panche da 4 posti. Tavoli? Chi ne ha di portatili? Hihihi Siamo già diversi disponibili a dormire su moduli e sacchi a pelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Io ho preso adesso due panche da 4 posti. Tavoli? Chi ne ha di portatili? Hihihi Siamo già diversi disponibili a dormire su moduli e sacchi a pelo. Io ho quello che abbiamo usato in Maremma... Il pianale in legno della macchina... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Io vengo il sabato e dormo dove capita, oppure non dormo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Io vengo il sabato e dormo dove capita, oppure non dormo a te, visto ancje il tuo nick, ti si fa fare la ronda di fori così che oltre ai rintocchi sentiamo anche il tuo " .... e tutto va bene"!!! 1 funghimundi 2 gibbo 3 bariga 4 cioffi ?? 5 roberto 6 lupo di toscana 7 cristina 8 tania 9 fabio 10 pedro 11 vichingo 12 umberto 13 alma66 14 Alfreda/mushroombad 15 lupo del salento 16 .... lupo del salento 17 .... lupo del salento 18 .... lupo del salento 19 .... lupo del salento 20 crognolo 21 signora crognolo (non ricordo il nome) 22 badius 23 moreno (figlio di badius) 24 ariapura anche io dormirò con materassino a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Noi aumentiamo di uno la vispa Teresa per dormire non ci sono problemi ci arragiamo con i sacchi a pelo e materassini............... A Presto :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Visto che siete tutti giovani, in forma e disponibili a dormire in terra, cambio idea, mi sacrifico, e mi prenoto per il letto :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2018 La moglie di crognolo al secolo Francesco si chiama Antonella ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Probabile che faccia un salto domenica, c'è anche il rally degli Abeti e quindi la viabilità sarà parecchio incasinata. Se c'è da cucinare potrei portare qualche dormiente, 1 kg di scottati e congelati ce lo dovrei avere Poi ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Ragazzi il mio giovanotto non è al massimo devo stare in zona perchè se da i numerini ...............devo essere al massimo ad un ora o la badante mi scappa.....................mi spiace spero di vedervi in Maremma sempre che le cosa cambino.......... :( Suonate anche per me mangiate poco che vi fa male Modificato 28 Agosto 2018 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) mannaggia gio (vichingo) mi spiace;altro gio (pietragi): aspetta che forse c'è in ballo un pranzo presso struttura del luogoultimo aggiornamento 1 funghimundi 2 gibbo 3 bariga 4roberto 5 lupo di toscana 6 cristina 7 tania 8 fabio 9 pedro 10 umberto 11 alma66 12 Alfreda/mushroombad 13 lupo del salento 14 donatella 15 silvia 16 antonio 17 .... lupo del salento 18 crognolo 19 donatella 20 badius 21 valentino22 ariapura 23 teresa Modificato 28 Agosto 2018 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 si pensava con Giacomo di fare un pasto presso una struttura, Baita dei sette nani, vicina e amica inoltre se qualcuno volesse dormire presso un rifugio sul lago ho verificato la disponibilità e nel caso me lo dica vitto: proviamo a razionalizzare anche se non so bene come; però se chi viene e porta qualcosa lo scrive qui evitiamo doppioni/sprehe e anche ci facciamo un'idea per la spesa da fare (il negozio più vicino no è esattamente dietro l'angolo) io sarò su giovedì per preparare e tornerò su venerdì sera; Arturo e famiglia, insieme a Giacomo, saranno su da giovedì dai che ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati