roberto Posted April 19, 2018 Author Share Posted April 19, 2018 si si certo roberto ma un ramettino di timo ???? ce lo devi mettere, è la morte sua oh mi raccomando, un ramettino intero, non spezzare le foglie che potrebbe scoprire troppo :P . . . la prossima volta qualcosa ci provo Non ti sei fatto mancare nulla da quel che vedo certo che a beccar le lepri non è certo facile Ah beh . . . se la vedevo a quella distanza la beccavo meglio anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 Mi son messo a guidare con la macchina fotografica tra le gambe...... e le becco anche al volo ... guarda come filava , è la stessa lepre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 Tu quoque, Brute . . . :lmao: p.s. sto lavorando per domattina . . . dove ci troviamo ??? cappero ma stai diventando un archeologo!!! io, invece uno smemorato totale .. comunque in questi 11 anni (!!) sono giunto alla conclusione che il latte sta bene con lo speck ma non con i funghi; poi magari tra 11 anni cambio idea e forse anche tra 22 o 33 nel frattempo grazie del "servizio di memoria" pard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 ...... p.s. sto lavorando per domattina . . . dove ci troviamo ??? semtiamoci dalle 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 20, 2018 Author Share Posted April 20, 2018 semtiamoci dalle 9 . . . sentiamoci comunque, maaa . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 20, 2018 Share Posted April 20, 2018 All'abetina non li hai trovati perche' o nascono in ritardo o te li fregano. Al faggio invece nessuno ce li fa e allora hai gioco facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 20, 2018 Share Posted April 20, 2018 Leggerlo a quest'ora e vedere le tagliatelle è un insulto, contieniti! in compenso la gioia di vedere gli animali zompettare è immensa. Il resto era roba che non conosco!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 20, 2018 Author Share Posted April 20, 2018 All'abetina non li hai trovati perche' o nascono in ritardo o te li fregano. Al faggio invece nessuno ce li fa e allora hai gioco facile. Eravamo in tre auto, una l'ho trovata al faggio ed una all'abete Leggerlo a quest'ora e vedere le tagliatelle è un insulto, contieniti! in compenso la gioia di vedere gli animali zompettare è immensa. Il resto era roba che non conosco!! . . . gnurant ! :lmao: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 20, 2018 Share Posted April 20, 2018 Cominciano ed è bene, ma più bestie che funghi in quei boschi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 21, 2018 Share Posted April 21, 2018 Non lasciare l'auto in vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 21, 2018 Author Share Posted April 21, 2018 Cominciano ed è bene, ma più bestie che funghi in quei boschi Stamani anche diverse bestie a du' zampe, ma sconsolati e co' canestri voti Non lasciare l'auto in vista. Mica la posso mettere nello zaino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 23, 2018 Author Share Posted April 23, 2018 Dopo l'uscita di sabato, . . . inizia il grosso problema dell'abbondanza Allora, mentre una parte è finita nel sughetto domenicale in compagnia di un po di salsiccia del Cardoso . . . una seconda parte si avvia sulla strada dell'incastagnamento . . . seguirà poi, una ulteriore diversificazione . . . . stay tuned Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 23, 2018 Author Share Posted April 23, 2018 una terza, ricordandomi un consiglio d'Iggibbo, di qualche anno fa . . . . . . . proviamo a farli fritti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 23, 2018 Author Share Posted April 23, 2018 devo dire che l'esperimento è riuscito alla grande 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 23, 2018 Share Posted April 23, 2018 Fritti sono eccezionali e meglio ancora vi dirò ulteriore ricetta..... Rob che bellezza sotto le foglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts