Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Si cerca di sfruttare il massimo, i ritmi della vita sono crudeli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 E quando si e' all'aperto, si cerca non pensare ad altro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Questi tipetti cancellano tutti i pensieri, sono velocissimi e sono dei Killer Spietati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 E i poveri gamberetti ne sanno qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Il lago ne e' molto ricco e loro ne approfittano alla grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Anche a rischio di strozzarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 A volte il boccone fa fatica ad andar giu'.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Ma tanto c'e' solo l'imbarazzo della scelta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Con calma e si porta a casa la pagnotta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted March 26, 2018 Author Share Posted March 26, 2018 Son contento di aver condiviso con voi questa mia ennesima conquista fotografica, vi saluto caldamente e alla prossima carrellata...le risaie son pronte a partire e con loro una miriade di nuove specie che aspettano di farsi fotografare...e io son pronto come sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Bellissime immagini e bellissimi loro... Grande Giuseppe..Grazie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Mi fai una rabbiaaaa . . . Scherzo, bellissime immagini, come sempre Le prime coppie cominciano a formarsi... So che in zona era stato avvistato anche lo Svasso Cornuto (Podiceps Auritus)...ma sarebbe chiedere troppo alla fortuna poterlo vedere.. Se si son formate ora le prime coppie, dagli tempo ! Vedrai che arriva :lmao: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 (edited) Giuseppe come sempre foto bellissime di uccelli in ambiente naturale........... :clapping: quelle con il gambero in bocca mi hanno emozionato di più nel vedere la loro dieta per svolgere con maggiore efficenza il loro periodo riproduttivo in fin dei conti la specie deve andare avanti............... A presto per stare un pò insieme e guarda di venire a qualche Raduno così si chiacchera un pò............. Un Edited March 27, 2018 by Lupo di Toscana 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 lo svasso piccolo non l'ho mai fotografato; visto di sfuggita solo una volta sul Garda che fai belle foto te l'ho mai detto? garnde Geppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Complimenti Giuseppe, foto superbe, un salutone, Ennio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts