funghimundi Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 qunado è rosso di sera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 Assssssssssssasssssssssino mi mancano quest anno Voglia di bosco e queste visioni fan male a chi non ha ancora scappottato dai mercoledì provo se tutto fila Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 vedi tu marco, da me questi quasi non esistono Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Al fresco e ben riparato, ci stava da Re! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Vai Marco un rosso da Re............. :clapping: Un Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Bel rosso di sera ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Rosso o nero l'importante che si muova qualcosa.Bellissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 a quando il rosso di mattina? Io l'unico rosso degli ultimi anni l'ho trovato in bottiglia.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Potevi aspettare a morsicarlo.....ah ah ah ? !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Ha ragione il Moro, o dobbiamo cambiarti il nick in Mordifunghi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Gia'. Ora bisognerebbe sapere se il bel tempo e' il caldo che deve venire, che adesso sarebbe anche nella norma, o una rottura anticipata dell'estate dal momento che questo anno e' anticipato sempre. Cmq bel rossaccio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 28, 2017 Author Share Posted July 28, 2017 Gia'. Ora bisognerebbe sapere se il bel tempo e' il caldo che deve venire, che adesso sarebbe anche nella norma, o una rottura anticipata dell'estate dal momento che questo anno e' anticipato sempre. Cmq bel rossaccio. oh finalmente qualcuno ha colto il punto perchè questo mio post voleva essere una provocazione su due fronti: 1) vedere se mettendo almeno una foto di un fungo ci sia un minimo di interesse/risposte/commenti/ricchi premi etc 2) ma il cosidetto "bel tempo" è quello da auspicare? e per farlo ho usato una foto di repertorio dei tempi nei auali andando a zonzo per boschi in estate qualche incontro come quello si poteva fare; quest'estate ho zonzato poco e di incontri ancora nessuno. Detto questo rimane la speranza di un tempo bello, anzi buono, che sia foriero in una giusta misura di ciò che serve alla nostra passione ma anche e di più alla nostra permanenza in questi lidi: l'acqua. Buon tempo dunque 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Scusa Marco...ma non so dove prendere...leggo adesso....speriamo nel bel tempo...ma soprattutto in un uscita col rosso di sera?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted July 28, 2017 Share Posted July 28, 2017 Ma pure di mattina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts