conred Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Voglio unirmi anch'io al dolore della famiglia e a quello di tutti i suoi amici Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 In questi momenti mille sono i pensieri che passano per la testa .....mai avrei voluto leggere una simile notizia. Un 'ultimo saluto ad un grande uomo .....e le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Sono senza parole. Alberto, sarai comunque sempre con noi. Un abbraccio a tutta la famiglia. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao Alb, una tristezza infinita è quello che provo un dolore immenso non riesco ancora a pensare che non leggerò più le tue parole che non ascolterò più la tua voce ho conosciuto un Amico una persona Grande che rimarrà sempre nel mio cuore Hai una famiglia splendida Ada, Andrea, Alessandra nei loro sguardi, nel loro dolore composto e profondo sincero e Vero ho visto Te la Grandezza di una persona non si vede da ciò che costruisce o da ciò che diventa ma si vede dalla scia di Luce che lascia dietro a sé Grazie Alb, perché la tua Luce brilla davvero forte Ada, Andrea, Alessandra siate orgogliosi di Alberto il suo esempio, la sua semplicità, la sua serietà, la sua giovialità vi possano illuminare e sostenere non sono bravo con le parole, scusami Alb, e scusatemi tutti ma non riesco a esprimere quello che sento posso dire solo: Grazie Alb perché ho potuto conoscerti un tuo caro amico che avrebbe voluto arrivare prima e stringerti forte la mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Grazie Paolo per aver fatto quello che noi tutti avremmo voluto poter fare. Essere ciò fisicamente vicino alla famiglia di Alb in questo momento . Grazie ancora Paolo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ada, Alessandra, Andrea, mi dispiace tanto, mi è difficile scrivere Sarei voluto andare a vedere le balene con lui.... Vi abbraccio con tanto affetto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 ... volevo scrivere mille parole... ma .... non ci riesco! E' stato un piacere averti conosciuto a Vallombrosa...... Ciao Alb ...... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 .....non trovo le parole, Ciao Alberto, Grande Amico e Persona..... Le mie più sentite condoglianze alla Famiglia Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao Alberto sono profondamente amareggiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Mi unisco al cordoglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Non ho avuto il piacere di conoscere Alb ma gli auguro lo stesso un dolce riposo e sono vicina col cuore alla sua famiglia . Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) Profondamente addolorati ci uniamo nella preghiera, Giancarlo e Ilaria Modificato 20 Luglio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 leggo solo ora.............. sentite condoglianze alla famiglia... dolore incolmabile! oliviero tagliabue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Non ti ho mai conosciuto, ma ho un nodo alla gola. Sento che mi mancherà una persona molto cara. Ciao Alb Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Luglio 2005 Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao Alb sarai sempre con noi, Ada e alessandra vi siamo vicini in questo triste momento angelo e giulia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati