Vai al contenuto

Alb non c'è più


salvo56

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci siamo conosciuti nel vecchio forum è bastato vederci una volta perchè scattasse l'amicizia, mi ricordo quando lo portai a Pietranera una trattoria imbriccata nell'entroterra Genovese, dopo aver mangiato tre piatti di ravioli mi disse "non posso mangiare tanto se no mia moglie mi sgrida" e poi passò al secondo.

Ciao Alby mi mancheranno i nostri caffè con chiaccherata.

Ti voglio bene con affetto Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

con il rimpianto di nn averti conosciuto

 

un abbraccio alb

Link al commento
Condividi su altri siti

Una spigolatura, in questa giornata così angosciante.

 

Eccovi il mio insignificante omaggio ad un Uomo, Alb, che era una colonna, ed aveva l’età che avrebbe avuto mio fratello, se anche lui non fosse deceduto prematuramente…

 

Era l’agosto 2003. Una fresca, dolce sera d’estate. Ero a Panchià, in Val di Fiemme; stavo andando ad una proiezione di diapositive sui funghi della valle.

 

A maggio di quell’anno mi ero iscritto nel vecchio forum ed avevo fatto la conoscenza virtuale con molti utenti. Solo a pochissimi avevo dato il mio numero di cellulare, poiché pochissimi l’avevano richiesto…

 

Ad un tratto squilla il telefonino: “Ciao Giorgio, sono Alberto…Albrecht del forum!...”

 

Non vi dico quale fu il mio stupore, la piacevole sorpresa di sentirlo per voce…avevamo già frequentemente e lietamente colloquiato in forum; ricordo, in particolare, in quel topic sui piccioni che m’erano nati sul balcone di casa a Bologna…

 

“Ho appena finito di cenare, la mia famiglia è in casa a sistemare cucina e sala, ed io son qui fuori a godermi il fresco ed il Monte Pelmo, proprio di fronte a me…”

 

E così abbiamo conversato per quasi un quarto d’ora (Dolomiti, finferle, stinchi di maiale al forno, ecc. ).

 

Quello è stato il mio primo colloquio telefonico con un amico del forum.

 

La cerchia degli amici s’è poi allargata e centinaia di telefonate si sono succedute…

 

Ma la prima telefonata, come l’amore, non si scorda mai…

 

 

 

Ciao a tutti

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una notizia che non avrei mai voluto leggere.

Sono profondamente addolorato per aver perso un amico che rimarrà per sempre nei miei pensieri.Il mio più profondo cordoglio si associa al dolore della famiglia.

CIAO AL, TI RICORDERO' SEMPRE:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ti ho mai conosciuto di persona, ma volentieri ricordo i tuoi interventi Albrecht

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

 

 

Gregorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono profondamente scosso....sembra ieri che parlavamo a vallombrosa....poche parole ma intensamente piene di calore umano.

 

Ciao Alberto....

 

Sentite condoglianze alla famiglia

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).