funghimundi Posted June 5, 2016 Share Posted June 5, 2016 auguri per la schiena Roberto; prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 5, 2016 Share Posted June 5, 2016 (edited) auguri per la schiena Roberto; prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! Io invece ho aperto una bottiglia: il fegato telefona ma il gozzo ride! no dai, va già meglio: un nuovo raduno dei cugini, in un posto che se non ci vai non ci credi, e la schiena si rimette in fretta! Edited June 5, 2016 by risulon 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Bravi ragazzi, sempre col naso in aria Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 auguri per la schiena Roberto; prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! mi passi il nome del tuo pusher, deve tagliare roba ottima per farti avere queste visioni . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Belle belle... Io al massimo vedo e fotografo le Aquile di Mare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 mi passi il nome del tuo pusher, deve tagliare roba ottima per farti avere queste visioni . . . . vedrai uomo di poca fede se si realizza una condizione .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 6, 2016 Share Posted June 6, 2016 Belle belle... Io al massimo vedo e fotografo le Aquile di Mare... e allora che apetti a farcele vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Stasera sono pigro e metto soggetti facili (come cattura), ero a una festa in citta' e c'erano anche loro.... Poiana di Harris... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Lo Sbadiglio (stesso soggetto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Avvoltoio Europeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 E questo Gufo Reale (Bufo Bufo) l'avevo visto lo scorso anno appena nato....ne ha fatta di strada il ragazzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Preso al volo un Falco di Palude (croppato) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Poiana in volo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Poiana a riposo...ma non troppo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 mammamia ragazzi, ogni tanto passo in questi post e vedo cose sempre più belle..... se penso che da ragazzo per vedere una poiana dovevo acquistare un libro...... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts