dumbokid Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 Accolgo l'invito di Marco... Aquila di mare in Mar Rosso..2006 Aquila di mare in Maldive..2008..mossa...sfuocata..le ha tutte..ma mi piace moltissimo... Mi è passata sotto... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted July 2, 2016 Share Posted July 2, 2016 Prima volta per me, il Falco Pecchiaiolo.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted July 2, 2016 Share Posted July 2, 2016 Altra immagine 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 9, 2016 Author Share Posted July 9, 2016 Bellissimo @@Geppo :clapping: Invece ho scoperto che i grillai hanno nidificato vicino al duomo di lecce son riuscito a fare solo una foto.. ma ci tornerò 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 comunque se vuoi falcheggare? (in senso proprio ) eccoti servito nella stessa immagine un particolre di un famoso monumento partimonio dell'umanità frequentato da un selvaggio abitante delle pareti rocciose: doppio indovinello 0falco1.JPG Ghirlandina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 Ghirlandina? si Maria! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 accoppiamento del gheppio; colpo di c...lasse notevole 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 si Maria! ciao Marco sai qualcosa in piu' di loro? Io li vedo, ma non ho ancora capito dove hanno il nido..... (puoi rispondermi anche in privato, per non pubblicare i siti di riproduzione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 16, 2017 Share Posted March 16, 2017 Marco sai qualcosa in piu' di loro? Io li vedo, ma non ho ancora capito dove hanno il nido..... (puoi rispondermi anche in privato, per non pubblicare i siti di riproduzione) ciao Maria, non so se quest'anno la coppia che presidia la Ghirlandina sia ancora presente mi aggiornerò sull'argomento e ti farò sapere a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 19, 2017 Share Posted March 19, 2017 (edited) albanella reale, femmina adulta in perlustrazione del suo territorio Edited March 19, 2017 by funghimundi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts