funghimundi Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 secondo me se vieni a sgrufolare nel giardino di casa mia qualcosa lo fai saltar fuori .. sci sci!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 daglie Lucià, non ti si fattu manca ghiente!, c'è vole la pazienza de quella santa donna de Manuela, ehh!! di nuovo auguri, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted March 28, 2016 Share Posted March 28, 2016 grande Luciano,congratulazioni!!! Tanti auguri ad Emanuela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-bo Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Che spettacolo di giro Loril!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 acciderbole, guarda un po' questi pensionati cosa combinano. Forneroooooooo, a 90 anni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Grande Luciano, ma occhio a non invadere che nei miei boschi ci sono cinghiali notevoli e caricano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 (edited) Hai cominciato alla grande !! A Lucia' lasciane qualcuno pure per noi !! Edited March 29, 2016 by pioppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 . . . Bollettino Radio APB . . . e lasciate le lunghe battaglie della tavola, dopo aver mangiato tutto quel bendiddio, si chinava, con incurante sprezzo del pericolo, a raccogliere, in eroica impresa, tutta questa "roba" ! Grande Lusciano 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Sempre più forte...come il vino...migliori invecchiando...grande Lucianone!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 e se sono nati li appena pranzo vado appena più lontano, chissa ?? Falli du funghi Luciano!!! stai sempre a coje.....e stiamo solo all'inizio!!! Un'abbraccio e speriamo di vederci presto amico mio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 29, 2016 Author Share Posted March 29, 2016 secondo me se vieni a sgrufolare nel giardino di casa mia qualcosa lo fai saltar fuori .. sci sci!!! niente è impossibile, insomma si fa per dire daglie Lucià, non ti si fattu manca ghiente!, c'è vole la pazienza de quella santa donna de Manuela, ehh!! di nuovo auguri, Ennio. cerco de damme da fa ennio ciao grande Luciano,congratulazioni!!! Tanti auguri ad Emanuela ciao alfonso e grazie anche da emanuela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 29, 2016 Author Share Posted March 29, 2016 Che spettacolo di giro Loril!!! ciao marco, cerco di non annoiarmi acciderbole, guarda un po' questi pensionati cosa combinano. Forneroooooooo, a 90 anni!!! attento mario non la chiamare quella che rischi forte pure tu a prestissimo Grande Luciano, ma occhio a non invadere che nei miei boschi ci sono cinghiali notevoli e caricano certo che mi sono tenuto alla larga, so bene le vostre storie di randelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 29, 2016 Author Share Posted March 29, 2016 Hai cominciato alla grande !! A Lucia' lasciane qualcuno pure per noi !! ciao federico, questi sono i giretti facili direi, anni indietro mi insegnarono che gli spinaroli fruttificano in simbiosi con rosacee e non solo, io curioso presi in considerazione quel non solo, ecco qui non sono rosacee, basta solo saperlo e cercarli . . . Bollettino Radio APB . . . e lasciate le lunghe battaglie della tavola, dopo aver mangiato tutto quel bendiddio, si chinava, con incurante sprezzo del pericolo, a raccogliere, in eroica impresa, tutta questa "roba" ! Grande Lusciano poetastro :clapping: Sempre più forte...come il vino...migliori invecchiando...grande Lucianone!!! potrebbe sembrare ma me dole tutto a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 29, 2016 Author Share Posted March 29, 2016 Falli du funghi Luciano!!! stai sempre a coje.....e stiamo solo all'inizio!!! Un'abbraccio e speriamo di vederci presto amico mio!!! ciao claudio in realtà non amo molto lo spinarolo, sarà perchè di solito per questo fungo fanno disastri che fa male vedere, cmq come sai amo andare a funghi sia sul bosco che sul prato a presto un Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts