Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Saranno in mattinata con noi e saranno a pranzo nel pratone la mitica ed unica Oretta Ruspaggiari e il Pluricampione Mondiale Franco Chiarabini...faranno ritorno verso casa dopo il pranzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

ciao max se è disponibile una doppia per sabato sera per 2 miei amici.

poi ti comunico che marino e in difficoltà e viene cmq a dormire a casa mia a regello.

Maurizio ci sono tre appartamenti liberi come vedi non so, è lo dico anche per gli altri, se i letti si possono dividere...io comunque l'ho scritto...domani aggiorno il file in ufficio.....forza che dobbiamo occupare anche i due che rimangono

Inviato

Sono veramente desolato ma sopraggiunti impegni di lavoro mi costringono a rinunciare. Scusatemi, volevo esserci ma non posso.

Gianni :cray:

mi spiace tantissimo Gian...un abbraccione

Inviato

max sto convincendo peppe e moreno...con signore...forse.......

Orchidea, l'unico laziale a non poter sali è il sottoscritto.....CHE AMAREZZA!!! :wall: :wall: :wall:

Inviato

Aggiornamento urgente purtroppo la mia vecchia non potrà venire per motivi di salute per un dolore ad una gamba. La signorina ha 82 anni e deve fare i conti con gli acciacchi dell'età però confermo lupo e Cristina quindi se ci fosse da fare il cambio per i posti letto o meglio se uno avesse bisogno di un tre letti darei la disponibilità a cederla se no e si dormirà più larghi..............

A prestooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

buongiorno al -1 dal raduno questa è la disposizione delle camere...per prenotazioni last minute da adesso vanno fatte direttamente all'Agriturismo Villa il Crocicchio entro domani mattina

un abbraccio e a presto

post-55-0-32003700-1460632916_thumb.jpg

Inviato

È con molto piacere che vi ...comunico che sarà del pranzo e della cena del 16 sabato l'ultimo brigante Scandianese che mancava all'appello Stefano Ganassi (Alma66)

• Like 2
Inviato

post-155-0-24614400-1460640804_thumb.jpg

Inviato

Purtroppo problemi famigliari impediscono a Chiarabini di essere con Noi a pranzo nel pratone

Inviato

Rivo! 2 orette e sarò li!!!

• Like 1
Inviato

Noi arriviamo dopo cena con il camper confermato agriturismo Crocicchio come base?

Inviato dal mio ONE 3G HD utilizzando Tapatalk

Inviato

Ci siamo anche noi domani pranzo e cena...e con noi anche un altra famiglia insomma 3+3

Non vedo l ora.

Massi