roberto Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Complimenti Lucià , bella e interessante come sempre, oltre 180 specie poi . . . 'mazzaoh !!! Â
rossano Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Bella e molto curata come sempre Complimenti a te e ai tuoi collaboratori
Ennio Posted October 29, 2015 Posted October 29, 2015 Ciao Luciano, mi sarebbe piaciuto molto venire a trovarvi ma come avrai saputo non potevo muovermi molto: solo questa settimana ho iniziato la fisioterapia e ripreso a camminare gradatamente (sempre con le stampelle), ehh!! Ero sicuro che la mostra sarebbe stata bellissima grazie anche alle competenze dei determinatori (miei carissimi amici) e della tua nipote botanica, un grosso saluto a tutti gli amici di Matelica. Ennio. 1
dumbokid Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015  Grandi... Ottima location..ottimi organizzatori..riuscita Garantita...  Abbraccione  Giuliano  P.S. Ma Ennio..che hai combinato???
Aquila Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Grande Luciano!!!! anche il posto deve essere molto bello
Gibbo Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Comunque una Mostra veramente completa, complimenti davvero, bastoni, erbe, lezioni, cesti, funghi e tartufi.... siete fortissimi!!! Complimenti Luciano
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now