Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' proprio vero che la vita e' strana. A me purtroppo sta succedendo l'esatto contrario.

Ora che il tempo non mi manca, mi mancano le opportunita'. Ma va bene cosi' prima o poi

queste pazze stagioni metteranno la testa a posto, almeno lo spero.

I funghi sono belli come al solito, i pensieri e le riflessioni altrettanto.

Spero ci sia presto un'occasione per rivederci.

Di cuore ti auguro la fortuna che meriti per il tuo progetto.

Un abbraccio

• Like 1
Inviato

Come ti capisco Maurizio avere poco tempo da dedicare ad APB, l'importate e che ci sia dentro di noi la passione di portarla avanti.

Purtroppo quando si iniziano dei progetti a qualcosa si deve pur rinunciare,ciò non toglie che gli amici di APB restano sempre delle persone speciali.

Spero di potervi riabbracciare presto.

• Like 1
Inviato

ciao Maurizio,

anche se ci si sente più raramente, l'importante è non perdere mai definitivamente i contatti,

in bocca al lupo,

Ennio.

• Like 1
Inviato (modificato)

Ti sento vicino anch'io lotto col tempo ho ampliato oltre agli impegni familiari altri hobby che mi impegnano assai ma quello che ci unisce è quella ormai vecchia frenesia che ho abbandonato sarà il tempo che passa ma non ho più voglia di correre alla ricerca frenetica mi basta passeggiare nel bosco con i veri amici poi se i boleti ci saranno ben vengano sarà ancora più emozionante condividere il momento............

spero ancora che si possa passeggiare ni bosco al più presto ma questa stagione fungina stenta a decollare e le previsioni non sono buone ma come ti ho detto l'importante è esserci il resto si vedrà..........

Un :hug. :friends: come sempre ottime foto

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 1
Inviato

:)

peccato non rivederti al mulino ...

• Like 1
Inviato

Lascia perde Cì....... :hug.

Inviato

Buon APB a te amico mio. Al mulino dovranno sopportarmi al posto tuo ;) ---------- inviato col mio Xperia

potevamo sopportarvi anche tutti e due

:scratch_one-s_head: forse ...

:D

• Like 1
Inviato

un estate piena di lavoro, piena di rinunce, piena però di amici di momenti rari.

E chiamalo poco.......

complimenti

ciao :bye1:

:hug.

• Like 1
Inviato

:clapping: :clapping: :clapping:

Forza Maurizietto...

Bellissime immagini,soggetti e pensieri espressi condivisibili..

Un Abbraccio forte sperando di vederti in Maremma..

Giuliano

• Like 1
Inviato

Ci siamo conosciut al Cerreto tre anni fa' e chi mai l'avrebbe detto che sono ancora qui a pensare alle stupende e indimenticabili giprnate passate al tuo cospetto grande amico. Ricordo ancora l'anni scorso quando ci siamo salutati e io ho avuto qualche lacrimuccia.....forse sapevo di non rivederti al Cerreto. ...pazienza ci saranno sicuramente altre occasioni. Sono fiero e orgoglioso di avere un'amico come te. Grazie di cuore luca danielino e monia (famiglia al completo

• Like 1
Inviato

Buon APB a te amico mio. Al mulino dovranno sopportarmi al posto tuo ;) ---------- inviato col mio Xperia

potevamo sopportarvi anche tutti e due

:scratch_one-s_head: forse ...

:D

. . . . povero vecchio mulino . . . . . :alright:

. . . che amarezza :D

• Like 1