Vai al contenuto

Nella testa da anni


AA74

Messaggi raccomandati

Belle immagini di una zona che personalmente conosco pochissimo che cercherò di approfondire

 

 

dopo le tue foto molto belle sono già con la mente a fantasticare quando andarci...............

 

 

Complimenti ancora per la bella escursione accompagnata dalla tue parole............... :clapping:

 

 

Un :hug.

 

 

a presto............ ;) se si decide di piovere

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, che posto! :clapping: :clapping: Hai preso bene anche la giornata, aria bella limpida a quanto vedo....ma perchè devo andare a lavorare invece di andarmene in giro per l'Italia a godermi certe cose.... :P :bye1:

 

Roberto

 

 

Quante volte penso a quel perché, o magari al perché il mio lavoro non mi permetta di essere li......

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lago Santo, Lago Baccio e Lago Turchino credo sia nella Top Ten dei Tour dei laghi di tutto il mondo e non esagero!!!

Il Turchino mi manca e tu mi hai rimesso il tarlo in testa..... stupendo!!! Un piccolo gioiello. :wub:

 

Sei una capatosta è? Quando ti metti in testa una cosa....... ;) :friends:

Un abbraccione

 

Ci siete andati vicino in uno dei vostri miniraduni al Lago Santo, magari potevate controllare qualche boschetto nei dintorni.....

Quel tarlo nella mia testa c'è stato 3 anni, vedi di togliertelo prima, ne vale la pena ..

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato al Turchino, ma prima o poi ci andremo, ci sono tanti di quei posti che non conosco lassù

Belle foto ragazzo e... continua ad andare in padule :D

 

Se non li conosci te che quasi ci stai di casa.... Il Turchino e quello che lo circonda ti assicuro vale il biglietto, ma si deve scendere da sopra, la strada facile non è quello che hai visto...

 

Del padelle di cui parli non ho foto... solo quella che hai già visto ;) ma il mio cuore è lassù e lo sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini di una zona che personalmente conosco pochissimo che cercherò di approfondire

 

 

dopo le tue foto molto belle sono già con la mente a fantasticare quando andarci...............

 

 

Complimenti ancora per la bella escursione accompagnata dalla tue parole............... :clapping:

 

 

Un :hug.

 

 

a presto............ ;) se si decide di piovere

 

Speriamo di beccarsi, una volta che ho rimediato l'invito ti ho dato buca...... Ma non preoccuparti non lo fo per cattiveria, il Bolognese ha una bella collezione di buche, è arrivato persino a dirmi che nemmeno da una donna è riuscito a beccarne tante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non l'ho mai visto.Chiamarlo lago e' un azzardo, poco piu' di una pozzanghera, abbastanza deludente.

Le foto panoramiche invece molto belle.Complimenti.

 

 

Sempre contro corrente.... perle ai porci.....

 

Per me non è stato per niente deludente, desiderarlo per anni, arrivarci con le mie gambe saltellando da un sentiero ad un altro senza sapere ne quando ne dove l'avrei visto, sudarmelo goccia goccia e ritrovarmelo davanti così uscendo da un boschetto...

Più che deludente lo definisco esaltante !!!

 

Carletto non fermarti a quello che gli occhi vedono, c'è molto di più in quella pozza e non ci sono parole che lo possano raccontare

 

:hug.

 

Per vostra info https://it.wikipedia.org/wiki/Lago_Turchino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lago Santo, Lago Baccio e Lago Turchino credo sia nella Top Ten dei Tour dei laghi di tutto il mondo e non esagero!!!

Il Turchino mi manca e tu mi hai rimesso il tarlo in testa..... stupendo!!! Un piccolo gioiello. :wub:

 

Sei una capatosta è? Quando ti metti in testa una cosa....... ;) :friends:

Un abbraccione

 

 

 

Ci siete andati vicino in uno dei vostri miniraduni al Lago Santo, magari potevate controllare qualche boschetto nei dintorni.....

Quel tarlo nella mia testa c'è stato 3 anni, vedi di togliertelo prima, ne vale la pena ..

 

:hug.

Io ci son arrivato vicinissimo quando andai a fare le foto al Lago Baccio dall'alto.... C'e mancato poco ma prima o poi hihihihi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo! !!

E I funghi dove sono??

Io ho fatto solo mare con il mio danielino. ... tanto riposo ma niente funghi né passeggiate x monti.

Ciao Andrea e spero a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo! !!

E I funghi dove sono??

Io ho fatto solo mare con il mio danielino. ... tanto riposo ma niente funghi né passeggiate x monti.

Ciao Andrea e spero a presto

I funghi ad agosto non c'erano... Almeno fino al 20, credo .... non li ho cercati.....

 

 

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).