piffero Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Io e il gabri abbiamo pensato di portare qualche spuntino: due salami un cartone di lambrusco, ciccioli q.b, rigatoni al parmigiano e tartufo, tortellini con panna se li troviamo ancora.... l'imancabile parmigiano e poi se serve altro ditelo. Dimenticavamo e tanta voglia di divertirci tra amici 2
gelmo Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 io ho un salame e del formaggio,pensavo poi di prendere della pasta,per quanto riguarda il vino ho già preparato l'Amarone,lascerò a casa altro vino visto che mi sembra che ce ne sia in abbondanza, a presto Giorgio 1
piffero Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Ho parlato con Erika del Cerreto a proposito del discorso permessi. X i partecipanti è possibile ritirare il permesso valido x il Sabato e la Domenica c/o il Palalupo dalle 08.00 in poi di Sabato. Abbiamo convenuto che i permessi x i partecipanti possono essere consegnati al Gibbo venerdì alla consegna delle chiavi del mulino. Ovviamente dovtemo dare al Gibbo i nominativi degli iscritti. Saluti baci e a presto 1
roberto Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Io e il gabri abbiamo pensato di portare qualche spuntino: due salami un cartone di lambrusco, ciccioli q.b, rigatoni al parmigiano e tartufo, tortellini con panna se li troviamo ancora.... l'imancabile parmigiano e poi se serve altro ditelo. Dimenticavamo e tanta voglia di divertirci tra amici . . . mancherebbe il cocomero . . . . :lmao: 3
pioppo Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 Io e il gabri abbiamo pensato di portare qualche spuntino: due salami un cartone di lambrusco, ciccioli q.b, rigatoni al parmigiano e tartufo, tortellini con panna se li troviamo ancora.... l'imancabile parmigiano e poi se serve altro ditelo. Dimenticavamo e tanta voglia di divertirci tra amici Giusto due cosette !! Ma sabato sera verranno a cena tutti i partecipanti alla gara di domenica ? 2
funghimundi Inviato 30 Settembre 2015 Autore Inviato 30 Settembre 2015 ma io che ho fatto l'iscrizione al campionato e sarò nel bosco solo domenica non ho bisogno del permesso vero ? se sei iscritto puoi anadare anche sabato
funghimundi Inviato 30 Settembre 2015 Autore Inviato 30 Settembre 2015 Ho parlato con Erika del Cerreto a proposito del discorso permessi. X i partecipanti è possibile ritirare il permesso valido x il Sabato e la Domenica c/o il Palalupo dalle 08.00 in poi di Sabato. Abbiamo convenuto che i permessi x i partecipanti possono essere consegnati al Gibbo venerdì alla consegna delle chiavi del mulino. Ovviamente dovtemo dare al Gibbo i nominativi degli iscritti. Saluti baci e a presto ottimo Luca, non avevo letto primna della rispsota precedente
funghimundi Inviato 30 Settembre 2015 Autore Inviato 30 Settembre 2015 (modificato) salami e vino non mancano poeri vegani ..... Modificato 30 Settembre 2015 da funghimundi
piffero Inviato 30 Settembre 2015 Inviato 30 Settembre 2015 . . . mancherebbe il cocomero . . . . :lmao: quello avevi detto che ci pensavi tu caro Roberto
roberto Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 quello avevi detto che ci pensavi tu caro Roberto
piffero Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Che amarezza......non piangere caro amico mi sa' tanto che ci mancherai soprattutto al mulino visto le previsioni meteo e culinarie Un saluto a un grande amico 1
piffero Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Giusto due cosette !! Ma sabato sera verranno a cena tutti i partecipanti alla gara di domenica ? ti stai preoccupando del posto a tavola o dei porcinari????
Gibbo Inviato 1 Ottobre 2015 Inviato 1 Ottobre 2015 Porto la pomarola fatta oggi 1kg. Boccia di olio. Vinsanto. Miele. Poi vedo domani...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2015 Inviato 2 Ottobre 2015 Il mulino dove alloggeremo è qui: Mulino del cerreto o anche 44°19'28.9"N 10°14'42.1"E 44.324694, 10.245028 oppure sulla strada statale 63 a Collagna 42037 RE
Messaggi raccomandati