carletto Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 Bosco termofilo castagno,c'e' anche la spia (C.prunulus) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Bravo cArletto pure gli ovoli... ora puoi cambiare bosco Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 Bravo cArletto pure gli ovoli... ora puoi cambiare bosco Non credo, ci son le piogge del 24 caro.Oltretutto sembra sia uno dei boschi maggior in forma della garfa.peccato che sia un bosco da pensionati e piu' di tanto non si riesce a fare. Mi spiace del periodo brutto e che non puoi venire nel bosco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 E finalmente nel castagno!!!! Da quant'era??? Speriamo che sia solo l'inizio.... Forza San Gineseeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 Russula virescens ottima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Ohhh... aricastagno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 Il primo rosso (del mio amico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 io quest'anno le virescens le ho saltate ... .... per il momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
MENISCO Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 alla faccia dei maligni che dicono che stai sempre sulla sdraio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 alla faccia dei maligni che dicono che stai sempre sulla sdraio... . . . l'aveva sicuramente in macchina . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 Belli Carle' e anche i tuoi topic sempre molto "tipici" Mi accodo a Gibbo per il castagno...sembrava non volesse saperne piu'di fare funghi e invece non ovunque pero' ha iniziato a muoversi di nuovo! ciao e continua che me piaci quando raccogli!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 (edited) alla faccia dei maligni che dicono che stai sempre sulla sdraio... . . . l'aveva sicuramente in macchina . . . . Da buon maligno confermo ... Carletto sempre in sdraio e a me tutto il lavoro sporco.... Che fatica questi neri oh!!! Andrea Edited September 7, 2015 by AA74 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 ciao e continua che me piaci quando raccogli!!!! Poca roba peppe ancora annataccia per la mia provincia,se non mi decido a espatriare soffro e basta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 E rivedo qualcosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted October 5, 2015 Author Share Posted October 5, 2015 Mai trovati cosi' vicini. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts