carletto Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Bosco termofilo castagno,c'e' anche la spia (C.prunulus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Bravo cArletto pure gli ovoli... ora puoi cambiare bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Bravo cArletto pure gli ovoli... ora puoi cambiare bosco Non credo, ci son le piogge del 24 caro.Oltretutto sembra sia uno dei boschi maggior in forma della garfa.peccato che sia un bosco da pensionati e piu' di tanto non si riesce a fare. Mi spiace del periodo brutto e che non puoi venire nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 E finalmente nel castagno!!!! Da quant'era??? Speriamo che sia solo l'inizio.... Forza San Gineseeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Russula virescens ottima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ohhh... aricastagno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Il primo rosso (del mio amico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 io quest'anno le virescens le ho saltate ... .... per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 alla faccia dei maligni che dicono che stai sempre sulla sdraio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 alla faccia dei maligni che dicono che stai sempre sulla sdraio... . . . l'aveva sicuramente in macchina . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Belli Carle' e anche i tuoi topic sempre molto "tipici" Mi accodo a Gibbo per il castagno...sembrava non volesse saperne piu'di fare funghi e invece non ovunque pero' ha iniziato a muoversi di nuovo! ciao e continua che me piaci quando raccogli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) alla faccia dei maligni che dicono che stai sempre sulla sdraio... . . . l'aveva sicuramente in macchina . . . . Da buon maligno confermo ... Carletto sempre in sdraio e a me tutto il lavoro sporco.... Che fatica questi neri oh!!! Andrea Modificato 7 Settembre 2015 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2015 ciao e continua che me piaci quando raccogli!!!! Poca roba peppe ancora annataccia per la mia provincia,se non mi decido a espatriare soffro e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 E rivedo qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Mai trovati cosi' vicini. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati