dumbokid Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Carissimi tutti, Quest'anno il raduno di Vallombrosa è stato splendido..un po' meno il Meteo.. ma ci sta.. Dopo la cena Regionale di sabato,ancora una volta Mitica,c'è stata la Riffa di APB a favore della Solidarietà. Con tanto piacere vi comunico che il ricavato è stato di 735 Eurini....e vi ringrazio ancora per il vostro Cuore sempre attento e disponibile.. Seconda notizia riguarda Animal House,nella assemblea di Vallombrosa il CD uscente ha proposto la destinazione dei 1.500 Eurini,raccolti nel 2014 e da spendere nel 2015, a favore appunto di Animal House che nei mesi scorsi ha avuto molti danni dalla Alluvione. L'assemblea ha accettato tale proposta. Ieri ho fatto il Bonifico di 1.500 Euro a favore appunto di Animal House per la ricostruzione della Serra praticamente distrutta dalla alluvione. Prossimamente procederanno con il lavoro e ci comunicheranno quando sarà inaugurata la Nuova Serra...sappiatelo.. Ringrazio tutti voi per quello che riusciamo a fare... W APB.... Giuliano 8
pietragi Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Fa piacere sapere che ogni anno riusciamo a fare qualcosa
roberto Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Mi son perso cena e riffa, ma non il risultato finale . . . . :clapping:
Lupo di Toscana Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Bene bene................. grazie all' alveare APB anche quest'anno ha dato i suoi frutti.............. Rigrazio tutti i partecipanti che hanno permesso lo svolgimento della riffa con tanti doni.......... e un caloroso abbraccio anche a chi non ha potuto essere presente ma con il cuore era là a Vallombrosa WWWWWWWW APB!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 6 Maggio 2015 da Lupo di Toscana 1
risulon Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Grande APB! Sono uno di quelli che non era lì fisicamente, ma il mio pensiero era li con tutti voi. Roberto
Gibbo Inviato 7 Maggio 2015 Inviato 7 Maggio 2015 Io sono orgoglio di quanto riusciamo a fare. Sarà che ho visto la serra di Animal House e la faccia di chi ci stava attorno dopo che era distrutta...... e pensare di rendere loro più sereni mi rincuora non poco! Dire "non ci costa niente" non è vero, ma dire "vale la pena" è una certezza che mi rende ogni giorno più certo di APB e di tutti noi. W APB 2
Messaggi raccomandati