Vai al contenuto

Riffa Vallombrosa 2015 e Solidarietà 2015


dumbokid

Messaggi raccomandati

Carissimi tutti,

Quest'anno il raduno di Vallombrosa è stato splendido..un po' meno il Meteo.. :D ma ci sta..

Dopo la cena Regionale di sabato,ancora una volta Mitica,c'è stata la Riffa di APB a favore della Solidarietà.

Con tanto piacere vi comunico che il ricavato è stato di 735 Eurini....e vi ringrazio ancora per il vostro Cuore sempre attento e disponibile..

 

Seconda notizia riguarda Animal House,nella assemblea di Vallombrosa il CD uscente ha proposto la destinazione dei 1.500 Eurini,raccolti nel 2014 e da spendere nel 2015, a favore appunto di Animal House che nei mesi scorsi ha avuto molti danni dalla Alluvione.

L'assemblea ha accettato tale proposta.

Ieri ho fatto il Bonifico di 1.500 Euro a favore appunto di Animal House per la ricostruzione della Serra praticamente distrutta dalla alluvione.

Prossimamente procederanno con il lavoro e ci comunicheranno quando sarà inaugurata la Nuova Serra...sappiatelo.. :D

 

Ringrazio tutti voi per quello che riusciamo a fare...

 

W APB.... :cheer: :wub: ::EE::

 

Giuliano

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso cena e riffa, ma non il risultato finale . . . . :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene.................

 

grazie all' alveare APB anche quest'anno ha dato i suoi frutti..............

 

 

Rigrazio tutti i partecipanti che hanno permesso lo svolgimento della riffa con tanti doni..........

 

e un caloroso abbraccio anche a chi non ha potuto essere presente ma con il cuore era là a

 

Vallombrosa

 

 

WWWWWWWW APB!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono orgoglio di quanto riusciamo a fare.

Sarà che ho visto la serra di Animal House e la faccia di chi ci stava attorno dopo che era distrutta......

 

e pensare di rendere loro più sereni mi rincuora non poco!

 

Dire "non ci costa niente" non è vero, ma dire "vale la pena" è una certezza che mi rende ogni giorno più certo di APB e di tutti noi.

 

W APB

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).