Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Domenica mattina con Donatella e Silvia siamo andati a fotografare orchidee vicino Lecce è il momento delle piramidalis e almeno una foto se la meritano,
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 ma mentre eravamo li, per quella strada in leggera discesa
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 si arriva ad uno stagno... ed era pienissimo di uccelli, Piro Piro, Cavalieri, Garzette, aironi di tutto di più
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 allora stamattina ho pensato magari riesco a fotografarne decentemente quialcuno, macchè.... nemmeno mi sono avvicinato sembrava avessero visto il diavolo (posso capirli ;-) ) ma mi ero portato il 300 duplicato e3 così qualche foto l'ho fatta
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 e questo spilungone che non c'è stato proprio verso di vedere da più vicino magari ci torno con un telo mimetico alla prossima
pietragi Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Ma guarda te: un altro guardone di pennuti, ci mancava
dumbokid Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Belle Cannonate... Mimetizzati..si prendono paura di te..altrimenti.. Abbraccione a tutti voi Giuliano
roberto Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 allora stamattina ho pensato magari riesco a fotografarne decentemente quialcuno, macchè.... nemmeno mi sono avvicinato sembrava avessero visto il diavolo (posso capirli ;-) ) ma mi ero portato il 300 duplicato e3 così qualche foto l'ho fatta Macchè !!?? Devi farci ancora l'abitudine . . . . . . Quando arriva in rassegna il Presidente . . . . . sfreccia la . . . Pattuglia Acrobatica !!!
Lupo di Toscana Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Anche il tempo di fotografare gli uccelli............ :clapping: belle immagini per un neofita non tanto tecnicamente della fotografia ma nel sapersi avvicinare............. Consiglio..........oltre al telo mimetico dovresti farti una specie di rifugio con canne palustri e arrivare presto la mattina all'alba ma lo so che hai poco tempo hai da seguire una banda di matti.......... :tongue2: un Presidente
funghimundi Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 ecco che ne ho contagiato un altro .... e che altro!! nientepopo'dimenoche il nuovo Presidente!! che le foto son belle a uno come te non c' è neanche da dirlo per cui solo qualche commento diciamo così tecnico/avicolo Piro Piro (penso) dovrebbe essere il Piro piro boscherecio (Tringa glareola) e questa non so (gallinella?) esatto è lei e questo spilungone che non c'è stato proprio verso di vedere da più vicino magari ci torno con un telo mimetico alla prossima quello spilungone è un bel colpo e vedrai che non sarà facilissimoi avvicinarsi perchè è un tipeeto puittosto sospettoso e che difficilmente se ne sta in bella posta fuori dal canne e similiè un tarabuso (Botaurus stellaris) facci vedere delle altre bestie dai!!
Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 facci vedere delle altre bestie dai!! agli ordini venerdì ci torno
Messaggi raccomandati