Vai al contenuto

pennuti


Messaggi raccomandati

questo sempre piro piro?

 

no

 

forse un gambecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! :clapping: :clapping:

 

urge un puntata dalle tue parti che tra l'altro non conosco .....

 

appena mi si apre uno spiraglio vengo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Lupone! Hai un bello stagno a disposizione, questi giorni mi sto divertendo anch'io...ho trovato una zona strapiena di Ibis che stanno nidificando, 2 coppie di falchi di palude, svassi, nitticore, aironi rossi e chi ne ha piu' ne metta! Postero' le foto.... e' da diventare matti! ahahhaha ciao e buona continuazione di caccia fotografica! :clapping: :clapping:

 

e lo so che da voi c'è davvero il paradiso terrestre! (vedi GASP :jawdrop: )

comunque son tornato alle paludi oggi e ho visto questi, li conoscete?

post-1-0-49562600-1431416863_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo...mi trovi impreparato..comunque gran belle catture fotografiche! :clapping: :clapping:..ho controllato uno e' il corriere..mi pare piccolo, l'altro sto guardando nel caso guarda qui! http://www.saveriogatto.com/gallery.php?request=limicoli&start=96&cat=searchciaoo!

 

 

Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

fratini o corrieri? boh..

 

corriere direi corriere grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo??

 

direi maschio di piovanello comune in livrea estiva

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. l'anno scorso ho immortalato l'accompiamento dei corrieri; prima o poi pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. l'anno scorso ho immortalato l'accompiamento dei corrieri; prima o poi pubblico

 

:scratch_one-s_head: . . . stessa azienda o ditte concorrenti ???

 

:lmao: :lmao: :lmao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).