Lupo del salento Posted April 19, 2015 Author Share Posted April 19, 2015 Vedo giallo (verde) inviato col mio Xperia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Un si riesce ad andar via Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Che spettacoloooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Un si riesce ad andar via come al solito son troppo avanti: non sono neanche riuscito a partire ... scherzi (?) a parte se n'è parlato altre volte; son momenti magici VIVA APB! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Che momenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 ma che stai a dì ?!? :lmao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Che nostalgia,ragazzi,sono a casa ma con il cuore ancora lì con voi Sono stati due giorni e mezzo fantastici (c'è da meravigliarsi?) complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita del raduno,grazie a tutti,un grande abbraccio ai meravigliosi membri di APB? A presto Giorgio 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 (edited) rientrato da poco, frastornato dalla grande compagnia che riuscite a dare, ancora un abbraccio a tutti i presenti e no, quelli che ho salutato prima di partire e chi mi è sfuggito tanti i momenti che abbiamo condiviso, emozionante al mio arrivo trovarvi tutti insieme, non sapevo più chi avevo salutato e chi no, un ringraziamento particolare agli organizzatori, sempre impeccabili in tutto un grande augurio al nuovo cd, un ringraziamento al cd appena uscito un abbraccio a dony, arturo e la simpatissima silvia, grazie del bellissimo regalo, ho appena iniziato a vederlo e con calma lo leggerò a presto Edited April 19, 2015 by loril 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Arrivato anche io. Riprendo fiato Che raduno! Vi abbraccio tutti 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Arrivato anche io...già da un po'.... Mi mancate.... Vallombrosa si conferma ancora una volta come un evento di aggregazione fortissimo... Vi Abbraccio tutti,presenti e assenti...seguiranno poi un po' di immagini.. W APB Giuliano 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 (edited) Rientrato anch'io e già all'opera ! Edited April 19, 2015 by pioppo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 (edited) Qui non si perde tempo. Come da ricettina di Gibbo Edited April 19, 2015 by pioppo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Qui non si perde tempo. Come da ricettina di Gibbo ....buon appetito,e a presto,felice di averti conosciuto Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 ....buon appetito,e a presto,felice di averti conosciuto Giorgio Grazie Giorgio è stato un piacere anche per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolai Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Siamo arrivati a casa, stanchi morti ma felicissimi del nostro primo raduno con la Flora.....speriamo ce ne siano ancora tantissimi da vivere insieme!!! Grazie a chi si è impegnato perché tutto riuscisse al meglio.....ci avete fatto stare benissimo!!! Ci dispiace esser partiti senza poter salutare molti di voi ma avevamo un appuntamento a Firenze con una mia vecchia amica che non vedevo da anni.....ancora emozioni!!! Vi salutiamo tutti di cuore e vi mandiamo un abbraccio forte!!! A prestooooooo!!! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts