Vai al contenuto

Pronti? Vallombrosa 2015


Messaggi raccomandati

Davvero un bel raduno, per la prima volta sono riuscito a pernottare e godermi appieno una due giorni

Grazie a chi ha organizzato, è sempre un piacere stare con tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

olimortè...dalle panze vedo che mi avete preso in parola quando vi ho chiesto di mangiare anche per me!!! :clapping:

ps non vglio fare il guastafeste, ma le salamandre non vanno toccate, gli possiamo trasmettere col semplice tocco un'infinità di malattie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma che guastafeste....siamo qui per imparare!

Ti ringrazio e mi scuso se ho dato visibilità ad un comportamento scorretto che d'ora in poi non terrò più, sperando di non aver fatto danni!

D'ora in poi solo saluti alle salamandre!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma che guastafeste....siamo qui per imparare!

Ti ringrazio e mi scuso se ho dato visibilità ad un comportamento scorretto che d'ora in poi non terrò più, sperando di non aver fatto danni!

D'ora in poi solo saluti alle salamandre!

 

 

. . . baciato dalla tua Principessa, può solo essersi trasformato in Principe Azzurro !!! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma che guastafeste....siamo qui per imparare!

Ti ringrazio e mi scuso se ho dato visibilità ad un comportamento scorretto che d'ora in poi non terrò più, sperando di non aver fatto danni!

D'ora in poi solo saluti alle salamandre!

 

 

 

o in salamandra rock, e ti ringrazia di cuore !!!!!

un bacio alle tue principesse e un ringraziamento a Buteo che ci è sempre di aiuto e insegnamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma le foto della cena e del pratone...........................manco il tempo di farle è mamelucchi :)

 

cercalo te il Pratone, se lo trovi chiama ! :tongue2:

post-155-0-00980800-1429534137_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua :give_rose:

 

un grazie di cuore agli organizzatori..quando si cambia sistemazione dopo tanti anni si ha sempre il timore che qualcosa non vada per il giusto verso dubbi subito fugati perché tutto è andato benissimo.

Il mio pensiero va, come sempre, a coloro che arrivano da molto lontano in generale e dal Salento in particolare...ed agli ormai consueti salentini si è aggiunto Lucio e signora, due persone squisite che

non conoscevo di persona. Silvietta è un vero ciclone unica :yes: Leo ancora porta qualche segno della sua euforia ma è un amicizia bellissima quella nata fra loro. Eccezionali le vallette della riffa scusate

ma ricordo solo il nome di Greta, l'età avanza :tongue2: , insieme alle bimbe di Pietragi e Bob ci hanno aiutato a portare a termine un riffa lunga e divertente..c'è anche Dario che, nonostante in minoranza,

riusciva ogni tanto a pescare un numero anche lui. Emma e Viola erano impegnate in giochi da "grandi" ... e con Flora che ha, dispensato sorrisi a tutti, è stato amore a prima vista :give_rose:

Le nuove leve di APB mi sembra di averle ricordate tutte....in attesa della bimba di Silvia e Pasquale che arriverà in Luglio ci sarà da divertirsi al prossimo raduno :yes: .

Purtroppo le ore volano nei raduni non fai in tempo ad arrivare che è già il momento di ripartire ma la gioia che ti rimane dentro è tanta e ci accompagnerà per diversi giorni....grazie a tutti voi e un grazie

ad A.P.B. che ci ha fatto incontrare... Max, Sonia e Leo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il tempo bruttissimo, nonostante la preoccupazione per la nuova location devo dire che questo Raduno è stato eccezionale.

 

Dopo tanti anni ancora provo imbarazzo quando arrivo, e molto spesso non riesco a fare o dire tutto quello che vorrei (e questo forse è un bene... :P ).

 

Il sabato mattina è saltata l'uscita a marzuoli, ma c'era da rimediare per il pranzo, visto che il pratone non era agibile.

 

Grazie alla disponibilità dell'Hotel (c'erano pure altri ospiti a pranzo) siamo riusciti a fare come ci pareva ed è stata una grandissima soddisfazione vedere che tutti eravamo a nostro agio.

 

Anche per la cena abbiamo dovuto cambiare in corsa, perchè la sala a noi riservata era....troppo piccola. :beach:

 

E chi si aspettava 80 persone alla cena regionale. ::EE::

 

Quello è stato il momento che mi sono proprio goduto...Sonia, Roberta & c. che preparavano le coise tipo catena di montaggio, Giorgio, Giuliano e Daniele che mi riempivano continuamente il bicchiere di Amarone.....la riffa durante la quale ho vinto praticamente tutto... :man_in_love:

 

Corroborante direi..... :drinks:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).