pino Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Scusatemi per l'assenza sul forum, Ci sono anch'io, verrei volentieri. ho anche qualcosa di pronto per le scuole sul mondo dei funghi. ciao Pino
Bariga il Moro Inviato 2 Marzo 2015 Autore Inviato 2 Marzo 2015 Bene così mi piace ...sono veramente orgoglioso di far parte di questo gruppo .....per Luciano se arrivi il martedì sera si organizza qualcosa e ti si trova da dormire...due risate si fanno alla grande...forza ragazzi più siamo meglio è ....che bello !!! Si possono fare due versioni : Funghi e Animali .....stupendo !!!!
loril Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Bene così mi piace ...sono veramente orgoglioso di far parte di questo gruppo .....per Luciano se arrivi il martedì sera si organizza qualcosa e ti si trova da dormire...due risate si fanno alla grande...forza ragazzi più siamo meglio è ....che bello !!! Si possono fare due versioni : Funghi e Animali .....stupendo !!!! ciao moro io devo arrivare il martedi altrimenti se parto il mattino arrivo a mezzogiorno oppure parto alle 4 :chin: non mi piace tanto poi finalmente dopo tanto che prometto ti verrò a trovare con piacere e lascio a te tutto l'estro per l'organizzazione PS - per dormire trovami un agr li da te o quello che vuoi in zona, vedi tu un abbraccio
Lupo di Toscana Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) Vorrei sapere le date o la data per prendere ferie al lavoro ancora non ho finito le ferie del 2014............. :tongue2: l'unico impegno è per venerdì 20 Marzo sono reperibile al lavoro anche 21 -22 Marzo per il resto delle date del mese di Marzo sono libero posso prendere ferie su la data prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! posso fare un lavoro semplice per le scuole logicamente in apicoltura o altri animali se volete fare solo micologia verrò lo stesso come supporto anche perchè ci sono persone come Pino e loril hanno una conoscenza della materia...................... Un Modificato 2 Marzo 2015 da Lupo di Toscana
dumbokid Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Oh..ragazzi...io sono anche Pensiokid... ma sto proseguendo a lavorare con un contratto a Chiamata per la mia ditta...quindi se lo so per tempo..piglio un giorno di Non Lavoro....e vengo ben volentieri...
Gibbo Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici!!!
funghimundi Inviato 3 Marzo 2015 Inviato 3 Marzo 2015 benissimo Bariga contatta scuola prima opzione 25 seconda 18
Bariga il Moro Inviato 4 Marzo 2015 Autore Inviato 4 Marzo 2015 ok ....provvedo.!!!! poi vi dico.....
cioffi Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 limortè..... mi state facendo venire voglia...... io lo saprò solo all'ultimo, che amarezza..... grandissimi tutti cmq, un abbraccio.
cioffi Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 credo che il weekend del 20\21 dovro lavorare...ma chissà il mercoledì.....
loril Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 credo che il weekend del 20\21 dovro lavorare...ma chissà il mercoledì..... dai non esitare, sarebbe perfetto con il presidente
Bariga il Moro Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 Ho appena avuto conferma dalla direttrice didattica delle scuole elementari di San Prospero che il giorno 25 marzo le classi sono tutte a nostra disposizione e se siamo disponibili di andare a fare due chiacchiere alle scuole materne....non vi dico la contentezza che sentivo dall'altra parte del telefono....su forza unitevi sarà una bella esperienza di vita!!!!
pino Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Ho appena avuto conferma dalla direttrice didattica delle scuole elementari di San Prospero che il giorno 25 marzo le classi sono tutte a nostra disposizione e se siamo disponibili di andare a fare due chiacchiere alle scuole materne....non vi dico la contentezza che sentivo dall'altra parte del telefono....su forza unitevi sarà una bella esperienza di vita!!!! Presente!!
Messaggi raccomandati