funghimundi Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 prima o poi .... intanto divertitevi e un sincero saluto a tutti VIVA APB!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2015 prima o poi .... intanto divertitevi e un sincero saluto a tutti VIVA APB!! grande serata marco, aspetto le foto perchè io avevo qualche impegno ma gli altri hanno fotografato ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 allora vi abbraccio tutti ....ma quest'anno si prospettano tante novità e non è stato possibile a parte le solite magagne lavorative....ma è lo stesso ....divertitevi mangiate e bevete fate un brindisi alla mia faccia ....a presto ragazzacci .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 . . . perchè ?? . . . . c'era la polentata ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) ... si c'è stata la polentata, e anche mooolto buona e succulenta, peccato che come APB non eravamo in tanti, ma i recenti danni in Toscana hanno fatto rinunciare diversi amici. Comunque ci siamo divertiti e io ho riabbracciato con grande piacere gli amici presenti con cui abbiamo parlato molto di api, funghi e .... APB, allego qualche foto della serata. Un salutone a tutti, Ennio. 1) in attesa della polenta e osei un assaggio di salsiccia di cinghiale: booona!! e .... dopo la polenta, un cinghiale al finocchietto selvatico e ginepro cotto magistralmente e per concludere dolci casalinghi, una vera leccornia!. Modificato 16 Marzo 2015 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 2) questa era la tavola, da noi dialettalmente chiamata "spianatora", di Ivana, Ennio, Luciano, Rossano e Maurizia, ma un losco "lupaccio" ha scantonato e invaso le nostre proprietà, ehh!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) 3) un primo piano di Rossano e Maurizia "al lavoro", mentre "l'intruso" persiste nel suo scantonamento e dopo aver scantonato s'é mangiato da solo, due fiamminghe di polenta!!. Modificato 16 Marzo 2015 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) 4) la sezione Appibbina, Ivana in primo piano a sx, intenta a sezionare dei poveri uccelletti finiti chissà come nella polenta,ehhi!! Modificato 16 Marzo 2015 da Ennio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 5) la splendida famigliola di Nicolai 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 6) e per finire, una foto della bellissima Eva, nipotina di Luciano, ariciao a tutti, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 queste si che son tavolate! Peccato la distanza e gli impegni, finché non sarà finita casa di tempo per muovermi ne ho poco, ma verrà il giorno che mi unirò al brigante nell'assalto alla spianata! I bimbi sono due gioielli nella serata, da incanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 meno male che il Lupaccio ha fatto anche la mia parte !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 La spianatora era bella lunga, piena di persone che oramai iniziamo a conoscere e con cui si parla più che volentieri!! Ottima la pietanza!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) Ed anche Flora, che saluta tutta APB, comincia a pensare che il "latte" inizia a starle stretto..... Modificato 16 Marzo 2015 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Abbiamo chiacchierato un sacco, e la cosa bella è che avremmo avuto argomenti ancora per un bel po'! L'autoscatto con gli Amici..... Ivana mettiti in posaaasa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati