Vai al contenuto

Mostra Micologica Matelicese


Messaggi raccomandati

Tutto veramente di gran livello, complimenti sinceri, bella l'idea dei tronchi forati per ricreare il boschetto, peccato la carrellata di foto sia già finita...

 

grazie Luciano di averci fatto fare questo giro!

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luciano,

quest'anno i nostri impegni associativi si sovrappongono e non possiamo trovarci come al solito, ma che voi fà, le mostre so le mostre e c'è sempre da corre, ehh!

un saluto a tutti matelicesi,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto veramente di gran livello, complimenti sinceri, bella l'idea dei tronchi forati per ricreare il boschetto, peccato la carrellata di foto sia già finita...

 

grazie Luciano di averci fatto fare questo giro!

 

stefano

grazie stefano

mi fa piacere che apprezzi il lavoro che impegna abbastanza anche se non pesa perchè prevale la passione, per le foto in realtà non ne ho molte, ho tutte le foto dei funghi esposti ma sono tante da inserire

ciao

ciao Luciano,

quest'anno i nostri impegni associativi si sovrappongono e non possiamo trovarci come al solito, ma che voi fà, le mostre so le mostre e c'è sempre da corre, ehh!

un saluto a tutti matelicesi,

Ennio.

purtroppo questo genere di impegni si sovrappongono tutti gli anni, il periodo è sempre questo, peccato perchè è interessante scambiarsi le esperienze ma credo che sia giusto così

 

a presto e ricambio il saluto a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran lavoro, complimenti

 

ti ringrazio giovanni, come si potrebbe dire, la meritata ricompensa

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

...., ho tutte le foto dei funghi esposti ma sono tante da inserire...

ciao

 

 

 

 

Se piano piano col tempo ne volessi inserire un po' alla volta rimarrebbe un post con reportage completo a mio avviso davvero interessante ed esaustivo A me piacerebbe molto, non capita spesso, se non nei libri, di vedere foto di funghi dei più vari in una carrellata e con la specie scritta accanto, sarebbe un po' come visitare la mostra a distanza, che ne dici/dite?

 

stefano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se piano piano col tempo ne volessi inserire un po' alla volta rimarrebbe un post con reportage completo a mio avviso davvero interessante ed esaustivo A me piacerebbe molto, non capita spesso, se non nei libri, di vedere foto di funghi dei più vari in una carrellata e con la specie scritta accanto, sarebbe un po' come visitare la mostra a distanza, che ne dici/dite?

 

stefano

Anche a me pare una cosa interessante . . . B)

 

 

Dai Luscià . . datti da fà . . ;) . . . . . . .che tanto sei in pensione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se piano piano col tempo ne volessi inserire un po' alla volta rimarrebbe un post con reportage completo a mio avviso davvero interessante ed esaustivo A me piacerebbe molto, non capita spesso, se non nei libri, di vedere foto di funghi dei più vari in una carrellata e con la specie scritta accanto, sarebbe un po' come visitare la mostra a distanza, che ne dici/dite?

 

stefano

Anche a me pare una cosa interessante . . . B)

 

 

Dai Luscià . . datti da fà . . ;) . . . . . . .che tanto sei in pensione :D

vi ringrazio per l'interesse

 

concordo e inserirò le foto, forse qualcuna dovrò saltarla perchè alcune le ho fotografate il mattino e i funghi erano ancora freschi, le altre del pomeriggio dato un caldo afoso di sabato non sono proprio al max ma è solo qualche specie.

il brutto si è verificato già domenica mattina, i locali sono chiusi e alcuni funghi si sono rovinati velocemente ma abbiamo dovuto accettare, non era possibile fare niente

 

a presto

Modificato da loril
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la mostra , la parte didattica nelle scuole ancora chiu' bell!!!!!!!!!

:clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).