Vai al contenuto

Mostra Micologica Matelicese


Messaggi raccomandati

questa è la quindicesima edizione

una importante novità l'ampliamento della mostra botanica che prevede la riproduzione in scala delle principali comunità vegetali forestali, sarà quindi come ritrovarsi a passeggiare nel bosco (guarda caso)

 

il progetto è molto impegnativo, speriamo che tutto proceda al meglio

 

altra cosa molto importante sono alcune lezioni nelle scuole "conosciamo i funghi e il loro mondo" nelle terze classi primarie della scuola della nostra città

 

allego la locandina semplificata

 

un saluto

post-416-0-03263800-1413048029.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo agli amici matelicesi,

mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare come gli altri ma da questo week-end fino al 2° di novembre abbiamo una mostra alla settimana in varie località della Provincia,

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lori vi auguro un'ottima riuscita della manifestazione.

Buon lavoro Luciano a te e a tutto il gruppo!

in bocca al lupo agli amici matelicesi,

mi sarebbe piaciuto venirvi a trovare come gli altri ma da questo week-end fino al 2° di novembre abbiamo una mostra alla settimana in varie località della Provincia,

un salutone,

Ennio.

vi ringrazio infinitamente

un augurio fa sempre piacere specialmente quando devono riuscire le cose che fai

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di educare le giovani generazioni, magari in futuro vedremo calare le orde dei "nuovi gerlisti" urlanti che assaltano a gruppi di 4-5 (e anche di più) tutti i posti più noti da funghi alla caccia della preda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di educare le giovani generazioni, magari in futuro vedremo calare le orde dei "nuovi gerlisti" urlanti che assaltano a gruppi di 4-5 (e anche di più) tutti i posti più noti da funghi alla caccia della preda

per l'educazione comportamentale la vedo dura ma intanto impariamo ai ragazzini a riconoscere qualche fungo, può sempre tornare utile

ciao

:clapping: :clapping:

Forza Luciano....

Ti perdono anche la tua assenza in Maremma... :D

 

Abbraccione

 

Giuliano

purtroppo giuliano come sempre detto ottobre non mi lascia tanti spazi ma sai che come posso vi abbraccio

Buona mostra e buon lavoro :clapping:

grazie arturo

a presto spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'onore e la fortuna di partecipare alla vostra mostra esattamente dieci anni fa, e sono rimasto colpito già allora dalla qualità dell'organizzazione e complessivamente della mostra stessa. Sono certo che anche questa sarà un successo, non certamente gratuito, ma guadagnato con gli sforzi e l'impegno di chi come te aspira sempre al meglio.

Un sincero in bocca al lupo a te ed a tutti gli amici matelicesi!!

 

 

...purtroppo io dovrò sostenere i bagordi del raduno maremmano... un lavoraccio...

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirti se non che è da apprezzare ciò che fai?

Un abbraccione e taaaaaaanti baaaaaciiiiii :kez_05:

grazie antonella

un abbraccio

Ho avuto l'onore e la fortuna di partecipare alla vostra mostra esattamente dieci anni fa, e sono rimasto colpito già allora dalla qualità dell'organizzazione e complessivamente della mostra stessa. Sono certo che anche questa sarà un successo, non certamente gratuito, ma guadagnato con gli sforzi e l'impegno di chi come te aspira sempre al meglio.

Un sincero in bocca al lupo a te ed a tutti gli amici matelicesi!!

 

 

...purtroppo io dovrò sostenere i bagordi del raduno maremmano... un lavoraccio...

 

stefano

è stato un piacere averti con noi e sarei ancora più contento se venissi ancora, certo ti capisco il raduno è il raduno ma spero ci sarà occasione

un abbraccio

sempre puntuali i vs appuntamenti....

 

col raduno.....che amarezza non poterti vedere in maremma.

 

ma cmq complimenti.

purtroppo è così, comunque come sai ottobre per me è un pò incasinato, vorrei fare tutto ma non è possibile

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre ottima iniziativa quella della Mostra e specialmente il progetto nelle scuole,cosa importantissima

 

ciao alfonso

nelle scuole è stato accolto con entusiasmo dai ragazzi ed anche dagli insegnati con notevole interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).