Bariga il Moro Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 penso proprio di non poter essere dei vostri e la cosa mi dispiace molto.....ma da sotto le nostre tende del presidio penserò a voi e quando farò due passi farò finta di esere li con voi in quelle stupende faggete torte .....un abbraccione a tutti voi !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 (edited) Io al Ceppos dovrei esserci , non so' se pernottero' , probabilmente faro' avanti e indietro. . Ce vedemos al Ceppos . Cerco volontari( in caso riuscissi a dormire una note ) per salire alla cavata ad ammirare a via Lattea. :hug2: :hug2: Edited June 30, 2014 by ariapura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Mi scuso per l'O.T. con Andrea, ma come vedi ho soltanto seguito il discorso e fornito la mia chiave di lettura.. E di che figurati, esprimersi fa bene. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 A me viene solo tanta tristezza...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 A me viene solo tanta tristezza...... A sto' punto anche a me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mushroom75 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Andrea..... ti accompagno volentieri a fotografare di notte la via lattea..... poi ripassiamo su due fungaie che conosco, però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 (edited) Temo di non poter venire al ceppo, e mi dispiace davvero tanto, ma oramai il trucco dei manichini nel letto è stato scoperto... :biggrin: stefano Edited June 30, 2014 by ariapura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderatore Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Tutti gli interventi con contenuti off topic sono stati modificati, quelli palesemente off topic sono stati nascosti. Un intervento è in valutazione di sanzione. Moderatore APB 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Cerco volontari( in caso riuscissi a dormire una note ) per salire alla cavata ad ammirare a via Lattea. :hug2: :hug2: molto bellaaaaa! se si fa quando ci sono verrei volentieri anche io Temo di non poter venire al ceppo, e mi dispiace davvero tanto, ma oramai il trucco dei manichini nel letto è stato scoperto... :biggrin: stefano azz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 come dicevo a uno di noi via MP in quei giorni c'ho il "cambio della guardia" ovvero uno dei ragazzii che torna e l'altro che parte per lo UK bei tempi quando proponevo di andare al Ceppo tutti assieme (2006): soggiorno da Anna e Ninocc moooooolto più economico rispetto a quello ad Oxford , l'Italia che ci dava soddisfazioni mondiali , ancora non conoscevo voi e le bellezze dei luoghi .... vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 :cheer: Prenotato, siamo in quattro :cheer: 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 (edited) se ce la faccio questa volta vengo anch'io Per ora non posso confermare Edited July 1, 2014 by pioppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 anche noi non ci saremo :crybaby: ma mando un :hug2: :hug2: a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 se ce la faccio questa volta vengo anch'io Per ora non posso confermare porta il ragazzo!!!!!! :wink: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Io ne porto due 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts