Vai al contenuto

aperte le iscrizioni .....


Messaggi raccomandati

cucù

 

oltre al funghimundi si è iscritto qualcun altro??

 

ricordatevi che dopo la fine del mese si spende di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad iscrivermi ma avendo cc straniero ho bisogno del codice swift per effettuare il bonifico on line.

Ho provato a rispondere alla mail di conferma inviatami dal parco per chiederlo ma nessuno mi ha risposto. Non so cosa poter fare, il pagamento entro tre giorni a questo punto credo sia scaduto e l'iscrizione per il momento fallita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete risolto per il 5° in squadra in APB 2 ?? Ci sto pensando forte forte ...

 

Andrea gauarda che al di la' delle squadre, che se riusciamo si fanno, partecipare è una bella esperienza oltre che un'occasione per conoscersi!

 

dunque per me sei "arruolato" e appena fai un cenno ti rtirovi nella lista dei partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andrea gauarda che al di la' delle squadre, che se riusciamo si fanno, partecipare è una bella esperienza oltre che un'occasione per conoscersi!

 

dunque per me sei "arruolato" e appena fai un cenno ti rtirovi nella lista dei partecipanti

 

Attendo un cenno delle signore, il problema sono i due giorni, a casa mi vedono poco e non esserci sabato e domenica mi spiace, quindi se partecipo partiamo al completo...

In ogni modo, che gareggi o meno un giorno conto di salire su da voi, io e te non abbiamo avuto ancora modo di conoscersi ho anche da ritirare un premio....

 

domani vi faccio sapere partecipare tutti assieme mi piacerebbe assai !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad iscrivermi ma avendo cc straniero ho bisogno del codice swift per effettuare il bonifico on line.

Ho provato a rispondere alla mail di conferma inviatami dal parco per chiederlo ma nessuno mi ha risposto. Non so cosa poter fare, il pagamento entro tre giorni a questo punto credo sia scaduto e l'iscrizione per il momento fallita...

carissimo se vuoi ti posso dare il cell. di una delle responsabili Erika 347 1639146 mi raccomando non devi mancare

visto che sei amico del presidente e grande giardiniere. Piffero

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca, nel frattempo ho approfittato della disponibilità di Arturo che ha fatto tutto al posto mio, quindi sono dei vostri, e sarà un sincero piacere conoscerti, Gibbo e Maurizio mi hanno parlato già di te

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

io non partecipo alle gare marco.....

 

ma sarò con voi a rivivere questa fantastica esperienza.

 

Spero di poter essere li con voi, :w00t2:

 

. . . . . in ogni caso, aiuterò il Presidente ;)

 

Niente gara anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è l'ultimo giorno per iscriversi a 20 € (da domani è sempre possibile però spendendone 30)

 

a me risultano iscritti:

 

1 funghimundi

2 lupo del salento

3 piffero

4 muflo

5 bariga il moro

 

di questi nessuno col grado di capitano: grande squadra di trupppa :clapping:

 

scherzi a parte: gibbo? ti iscrivi entro sera e fai il capitano? fai la suadra con te e gli altri 4, io slitto nella seconda che spero arrivi a compimento

 

se NON ti iscrivi entro sera dimmelo che ho già parlato con Erika e faccio diversamente facemdo capitano dei 5 sudetti (ma preferisco che lo faccia tu); questa proceura non può essere fatta on line e quindi richiede un intervento ad hoc.

 

Due comunicazioni di servizio:

 

1) ci sono già oltre 100 iscritti

 

2) stasera mi inviano contatto per sistemazione per gli eccedenti il mulino; ovviamente la pubblicherò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).