Vai al contenuto

Stagioni, immagini e parole in libertà


risulon

Messaggi raccomandati

Quando vedo questi bei post, quasi quasi mi auguro che ti venga più spesso mal di schiena :biggrin:

Scherzi a parte hai saputo cogliere tanti momenti e la scelta è difficile perchè ogni stagione porta sempre con sè colori e odori particolari e la natura è sempre pronta a rinnovarsi ogni anno con qualche piccola sorpresa

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

seguendo il post è stato tutto un sognare a occhi aperti, i pensieri innanzi tutto, le foto con i colori, i soggetti, i funghi e la natura intorno e la stessa senza funghi

tante conbinazioni e sensazioni che mi hanno trasportato come se fossi stato con te

 

molto bello

 

Grazie Luciano, avevo tempo in questi giorni e ho voluto viaggiare con la mente....volevo farlo in compagnia, a quanto dici ci sono riuscito....

 

:hug2: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo questi bei post, quasi quasi mi auguro che ti venga più spesso mal di schiena :biggrin:

Scherzi a parte hai saputo cogliere tanti momenti e la scelta è difficile perchè ogni stagione porta sempre con sè colori e odori particolari e la natura è sempre pronta a rinnovarsi ogni anno con qualche piccola sorpresa

Giovanni

 

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Mi sto grattando..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto!!

Guarda che ti rubo l'hard disk se non metti le foto durante l'anno :jawdrop:

Certo che aver tempo cambia tutto davvero :wink: :hug2:

Questi sono i racconti che durano per sempre, come il nostro vissuto, le memorie, le passioni, la giovinezza...... luoghi del cuore dove ogni giorno andiamo a "ripescare" per riuscire a vivere la difficile quotidianità.

 

Un abbraccione e GRAZIE! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno raccontato così merita ( non mi :club: ) il mal di schiena per far si che anche noi lo si possa avere gustato!

un forte :hug2:

 

post splendido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dispiace per la schiena pero' un bel regalo ci hai fatto. :yes:

Un bel post con delle belle immagini di un anno e delle sue stagioni. :clapping:

Condite da sensazioni e riflessioni che spesso ci accomunano.

Discorso a parte per la preferenza delle stagioni, per me la Primavera su tutte.

Anche su l'autunno che in genere è più' proficuo per i funghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

'aaazzzz :jawdrop:

 

vedi di raddrizzarti con la schiena latirmenti ci "intasi" il forum :biggrin:

 

gran bella carrellata Roberto, ricca di sensazioni, ricordi, immagini

 

bravo!!

 

 

p.s. l'incudine è spettacoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a tutti, sono in casa da qualche giorno, è necessario, bisogna raddrizzare la schiena dopo l’ennesima stupidata che mi ha di nuovo limitato nei movimenti…. :innocent: :biggrin: non c'è niente da fare, non sono capace di star fermo :club: e poi ne pago le conseguenze. E allora mi muovo con la mente, riguardando le vecchie foto e pensando se si può raccontar qualcosa…Niente di speciale, solo parole ed

immagini in libertà…. :happy:

 

:blink: . . . . mi son visto allo specchio ! :crybaby:

 

 

 

La maledizione dei Roberti ??? :huh:

 

Nelle tue stesse condizioni da qualche giorno,

a causa di una rovinosa caduta (stile cartone animato) sul fondo schiena !!! :fie: . . . . :censored:

 

. . . con dolore, anche a stare davanti al PC :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come rovinosa caduta???

 

proprio oar che stavamo organizzando un prima sortita ...

 

 

ti chiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto!!

Guarda che ti rubo l'hard disk se non metti le foto durante l'anno :jawdrop:

Certo che aver tempo cambia tutto davvero :wink: :hug2:

Questi sono i racconti che durano per sempre, come il nostro vissuto, le memorie, le passioni, la giovinezza...... luoghi del cuore dove ogni giorno andiamo a "ripescare" per riuscire a vivere la difficile quotidianità.

 

Un abbraccione e GRAZIE! :hug2:

 

:hug2: :hug2:

 

Se ti piacciono le foto sfocate, io ne sono campione, con il mio hard disk non fai un grande affare!! :biggrin:

Oppure ci scambiamo l'hard disk, ma così ci guadagno io..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno raccontato così merita ( non mi :club: ) il mal di schiena per far si che anche noi lo si possa avere gustato!

un forte :hug2:

 

post splendido!

 

Grazie Mario, non ti preoccupare, non ti :club: ! Fa molto piacere vedere che qualcosa che hai scritto può suscitare emozione....

 

:hug2: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).