Lupo di Toscana Inviato 9 Maggio 2014 Condividi Inviato 9 Maggio 2014 I che mi son perso p...a miseria e i che vu credevate che parlassi di polenta ma del grande cuore e ospitalità e amicizia di Luciano................. spero di rimediare per la prossima volta mi prenota già da ora............... Come ormai da tempo sei una colonna portante di APB Un :hug2: one Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 ho il 'vago sospetto' che ci sarei stato proprio bene .... ho la consolazione di intuire quanto siate stati bene voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 I che mi son perso p...a miseria e i che vu credevate che parlassi di polenta ma del grande cuore e ospitalità e amicizia di Luciano................. spero di rimediare per la prossima volta mi prenota già da ora............... Come ormai da tempo sei una colonna portante di APB Un :hug2: one Luciano ho il 'vago sospetto' che ci sarei stato proprio bene .... ho la consolazione di intuire quanto siate stati bene voi! Stavo pensando che se per caso, in una delle prossime edizioni, dovessero partecipare i suddetti, compreso me naturalmente , il caro Lucià dovrebbe "allargare" la tavola :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati